Le fate sono creature magiche e fantastiche che nel loro vivere in questo mondo ci aiutano ad utilizzare le Energie dell’Universo grazie ai loro utili consigli.

Il nostro vero potenziale, spesso, viene ignorato dal lato razionale della nostra mente ed è proprio per questo che le Fate vengono in nostro soccorso. Adesso osserva l’immagine, scegli una carta e scopri quale messaggio hanno in serbo per te:

Carta numero uno

Autunno
In Autunno ogni cosa giunge a maturazione e puoi fare un meraviglioso raccolto di ricchezza e abbondanza.

Se sei impegnata in un progetto di qualsiasi natura, professionale o sentimentale, per il quale hai lavorato con passione e dedizione, sarà proprio durante il periodo autunnale che riuscirai a sperimentare le energie positive dell’Universo e a raccogliere i frutti che man mano giungeranno a maturazione. Aiutati stabilendo una connessione intima con la natura, soprattutto a diretto contatto con quei luoghi in cui le foglie degli alberi assumono colori straordinari tipici di questa stagione.

Carta numero due

Rilassati
Smetti di voler controllare tutto ad ogni costo e le porte si spalancheranno davanti a te

E’ arrivato il momento di lasciar fluire il destino con naturalezza, senza forzare gli eventi come forse ti è capitato di fare fino ad ora. Se smetti di voler controllare le situazioni a tutti i costi, eviterai i blocchi energetici e le paure pian piano si dissolveranno. Un atteggiamento più rilassato ti consentirà di entrare maggiormente in contatto con te stesso e ti darà modo di riflettere su quali siano i tuoi veri bisogni e le tue priorità.

Carta numero tre

Nuova carriera
Il tuo lavoro sta prendendo una nuova direzione positiva e di successo

A te che hai scelto la carta delle Fate contrassegnata dal numero 3, le Fate portano un messaggio divinatorio, più che un consiglio. Queste magiche creature hanno risposto alle tue preghiere e prevedono la realizzazione dei tuoi desideri espressi o nascosti. L’Universo cospira affinché tu abbia la possibilità di intraprendere azioni che amplieranno le conoscenze nel settore in cui vorresti impegnarti e si aspetta che tu dal canto tuo, ti dia da fare. Invia curriculum o rimettiti a studiare. Se hai già un lavoro, ci sarà la possibilità di un avanzamento di carriera e miglioramenti della situazione finanziaria. Le Fate ti consigliano inoltre di pensare positivo e di avere fiducia in te stesso e nelle tue capacità.