Il nome di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, è rimasto nella memoria di molti nonostante lei non si veda in tv da molto tempo.

carolina marconi

La Marconi ai tempi del Gf

Carolina Marconi: è diventata ancora più sexy (FOTO)

Carolina è però molto attiva su Instagram, dove ha quasi 150.000 follower. Il tempo trascorso dal suo soggiorno nella casa più spiata di Italia non l’ha resa meno attraente. A 41 anni e dopo una gravidanza, Carolina ha un fisico pazzesco, come dimostrano queste foto (continua dopo i post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No encuentro otra manera de ser eterna si no es contigo….#elmar

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Attenti a quella selvaggia….. #cattivaragazza 👿

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina) in data:

Carolina era diventata popolare anche per la sua storia con Paolo Berlusconi, il fratello del leader di Forza Italia. La storia tra i due, che aveva sollevato molti pettegolezzi, pare sia finita dopo la pubblicazione di un’ambigua canzone da parte di Carolina, “La patatina”. Paolo ne sarebbe rimasto infastidito e avrebbe rotto con la ragazza.

La Marconi è reduce da un matrimonio fallito e da diversi flirt ma pare avere trovato un compagno stabile in Alessandro Tersoni. Tra lei e il calciatore la storia va avanti da diversi anni e sembrano molto felici, a giudicare delle foto insieme.

Potrebbe interessarti anche: Eva Henger: la foto con in primo piano il “lato b” è davvero bollente-FOTO

T.F.