La cantante Cardi B, ha deciso di festeggiare il suo 27esimo compleanno ai Caraibi, ed ha pubblicato un video davvero bollente.

Cardi B il video bollente per il suo compleanno

Cardi B il video bollente per il suo compleanno pubblicato su Instagram

Cardi B ed il marito Offset, sono volati in direzione delle isole caraibiche per festeggiare il compleanno di Cardi, ed il video pubblicato è davvero bollente.

La cantante ha pubblicato un video davvero bollente, sul suo profilo Instagram che ha ricevuto commenti contrastanti tra di loro.

Il video bollente

Sul suo profilo Instagram, il video nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti commenti.

Nel video Cardi B è in bikini e balla twerkando  in modo molto sensuale e provocatorio, ad altissimo tasso di sensualità.

LEGGI ANCHE—> MANOVRA DEL GOVERNO: STANGATA SULLE SIGARETTE SUBIRANNO UN FORTISSIMO AUMENTO

Il marito per il suo compleanno, ha regalato a Cardi B due bellissimi anelli, uno tempestato di diamanti con un cuore centrale, e l’altro a forma di cuore, sempre pieno di diamanti.

Cardi b ha pubblicato immagini e video di questo ballo bollente fatto per il marito, con movimenti molti sensuali dei fianchi, ed il tutto avviene in bikini.

LEGGI ANCHE —> SUPERENALOTTO: IL FORTUNATO VINCITORE NON AVRA’ I 209 MILIONI

Cardi B indossa un bikini ridottissimo ed i suoi lunghissimi capelli neri sciolti accompagnano il movimento sensuale.

LEGGI ANCHE —> YUDI PINEDA DA SUORA A STAR A LUCI ROSSE, IL CAMBIO RADICALE

I commenti non sono mancati sia per quanto riguarda gli apprezzamenti, sia per quanto riguarda chi non ha molto gradito le scene ad altissimo tasso di sensualità.