Su Whatsapp si muove una vera e propria bufala che porta a ragionare sulle bollette della luce. Si sottolinea infatti che ci saranno degli aumenti di circa 30-35 euro e che potrebbero creare non pochi problemi ovviamente alla gente che deciderà di ricorrere così in sede adeguata. Un messaggio circolato nella giornata di oggi che ha portato a intervenire direttamente per evitare altre complicazioni, ma…

La bufala di Whatsapp sull’aumento delle bollette

Tutti abbiamo ricevuto da un amico, o anche da più di un amico, il messaggio di Whatsapp che ci avvisava dell’immediato aumento delle bollette anche di cifre ragguardevoli. Ovviamente la situazione ha creato un certo allarmismo tra chi era in difficoltà in questo momento già ad arrivare alla fine del mese.

Era tutto falso infatti, si trattava della solita bufala messa in giro non si sa nemmeno con quale preciso obiettivo se non creare un falso allarmismo. Una notizia falsa che ha creato disagio e ancora adesso, dopo ore dalla viralità del messaggio non si è capito bene se davvero ci saranno alla fine i tanto temuti aumenti che possano incidere sul budget delle famiglie.