La bellissima conduttrice di Bari, Bianca Guaccero, nella puntata di Detto Fatto ha tolto l’imbottitura del suo décolleté e cambiano orario al programma.

Bianca Guaccero toglie coppette décolleté e cambio orario

Bianca Guaccero toglie le coppette al décolleté e cambio orario

La simpatica e bella conduttrice del programma Detto Fatto, Bianca Guaccero, durante la prima puntata ha tolto l’imbottitura al suo décolleté, e ci sono novità importanti per la messa in onda del programma.

Bianca Guaccero decide di fare un gesto così forte, quindi, togliendosi in diretta su Rai2 le coppette del imbottitura del suo reggiseno, per lanciare un messaggio importante.

Ogni donna deve essere libera di mostrarsi per come è, senza troppe alterazioni al suo aspetto esteriore.

E’ stata lei a lanciare questa iniziativa “Sei come sei”, ma ovviamente non tutti hanno apprezzato il gesto fatto, in molti sono rimasti senza parole.

Orario ridimensionato

Il programma, che va in onda nella fascia pomeridiana su Rai2 era apparso ridimensionato, ma sono giunte delle voci su una possibile nuova modifica.

Il programma di Bianca Guaccero durerà fino alle 17.15, circa 25 minuti in più, da oggi 18 settembre.

Ovviamente per poter rendere più lungo il programma della fascia pomeridiana di Rai2, è stato tagliato un altro programma, e nello specifico si tratta di quello condotto da Carlo Cracco.

Il programma di cucina del famoso cuoco, sarà trasmesso con una sola puntata al giorno.

La stessa Bianca Guaccero, tramite il suo profilo social di Instagram ha dichiarato che ci saranno novità e sicuramente anche nuovi video con consigli su vari argomenti.

I commenti e consigli non sono mancati per la bella conduttrice, ma qualcuno ha anche fatto notare che spesso , sembra, non si trovi a proprio agio quando commenta  Guillermo Mariotto.

Staremo a vedere le modifiche che verranno messe in atto al programma pomeridiano in onda su Rai2, ma probabilmente il pubblico si dividerà, come sempre, tra chi apprezza e chi no.