Bella Thorne posta una scatto a letto svestita con una donna che è la sua nuova fidanzata: scopriamo chi è e che fine ha fatto Benji.

Bella Thorne fidanzata

Bella Thorne e la sua nuova misteriosa fidanzata Fonte Foto instagram

Abbiamo visto abbastanza foto e dediche Instagram carine per sapere che Bella Thorne e Benjamin Mascolo, il Benjii del duo Benjii e Fedez, sono pazzi l’una dell’altra. Stanno insieme da alcuni mesi, ma ogni fan sarebbe d’accordo sul fatto che condividono quel tipo di chimica degna di invidia.

Quindi quando Bella ha recentemente sorpreso i suoi follower su Instagram con una sua foto in topless mentre si scambia delle coccole con la sua nuova ragazza, i fan erano comprensibilmente confusi. Cosa significa esattamente? È un segno che lei e Benjamin si sono già lasciati? Allora, chi sta frequentando Bella Thorne in questo momento?

Bella Thorne e la foto piccante con la nuova fidanzata

L’attrice e regista ha rivelato di avere una nuova ragazza via Instagram. Ha condiviso una foto di lei sdraiata sulla sua nuova partner. Tuttavia, il volto della donna misteriosa è completamente coperto. Bella ha commentato così la foto: “È molto carina, la prima ragazza con cui sono uscita che è timida verso la macchina fotografica” (continua dopo il post):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She’s very cute ✨💫 first girl I have dated that’s camera shy 😂

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Chi è la ragazza misteriosa? Bella non l’ha svelato, quindi nessuno lo sa per certo. Tuttavia, molti sospettano che potrebbe essere l’assistente di produzione, Alex Martini , a causa dei suoi tatuaggi visibili (come si può notare delle sue foto pubblicate sul suo profilo). Inoltre, l’ex di Bella, la YouTuber Tana Mongeau , ha mostrato il suo sostegno nei commenti e ha scritto: “Sì, Martini!”

Questo significa che Bella Thorne ha rotto con Benji? Non proprio. Vedi, Bella esce sia con la sua nuova fidanzata che con Benjamin Mascolo. In effetti, lui ha anche mostrato il suo sostegno nei commenti, confermando che sono in una relazione poligama. Il 26enne ha scritto: “Voi ragazze siete carine”.

Bella e Benjamin sono stati visti insieme per la prima volta ad aprile, pochi giorni dopo la rottura di Bella con il suo ex, Mod Sun. Da allora, hanno una relazione a distanza perché Benjamin vive ancora in Italia. Ma secondo Bella questo non è un problema. Ha detto : “Ben è delizioso e vederlo su FaceTime per tutto il tempo mi fa sorridere molto. Chiaramente, vive in Italia, quindi è una cosa interessante.”

Questa è la prima relazione poligama di Bella? No, non è la prima volta che Bella ha avuto una relazione aperta. Prima di uscire con Benjamin, sia lei che  il suo sovracitato ex, Mod Sun, avevano una relazione poligama con Tana Mongeau. Bella e Tana ora sono in buoni rapporti, anche se la loro amicizia ha attraversato un momento difficile quando Bella ha affermato che Tana “ha infranto il codice delle ragazze” e le due si sono date battaglia sui social con botte e risposte piccate.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.