La modella Bella Hadid ha scelto un’insolita festa di compleanno: con lei c’erano la sorella modella Gigi e il fratello Anwar con la fidanzata Dua Lipa.

bella hadid festa

Bella Hadid in una foto su Instagram

La modella Bella Hadid non è solo bella esteticamente ma anche interiormente. Infatti ha scelto di festeggiare il proprio compleanno con la propria famiglia e seguendo una tradizione che tutti loro portano avanti fin dalla sua nascita, nel 1995.

Bella Hadid e la festa come quando era una bambina

Il luogo scelto per festeggiare è davvero insolito per una Vip. Bella Hadid e i suoi sono stati al “Color me mine”, un negozio a New York che organizza party per bambini fino a 12 anni.

La particolarità di questo posto è che i piccini dai 3 anni in sù possono imparare lì a colorare su ceramica. Alla festa di Bella c’erano presenti la mamma Jolanda, la sorella Gigi, anch’essa modella, e il fratello Anwar con la fidanzata e cantante Dua Lipa.

In seguito hanno mangiato tutti insieme al “Sadelle’s” con un brunch in cui era inclusa una torta a forma di pizza e dei cupcake, il tutto con intorno palloncini e cappellini, come in una classica festa di compleanno (continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

some pics ‘n vids of bella’s birthday lunch w/ family & friends today in nyc

Un post condiviso da @ (@bellahadidteam) in data:

Secondo i bene informati di E! News, Bella avrebbe ricevuto un messaggio di auguri da parte dell’ex fidanzato Abel Faye, meglio conosciuto con lo pseudonimo con cui cante, The Weeknd.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

T. F.