La presentatrice, ha pubblicato sul suo profilo social, una foto dove il figlio,Santiago, commette un gesto assurdo e poco educato secondo i suoi Fan

Belen Rodriguez insegna l'educazione a tuo figlio

Il gesto di Santiago poco educato e rispettoso

Belen Rodriguez insieme al compagno Stefano De Martino, hanno presentato la finale di Castrocaro, e sono stati criticati per la loro conduzione e per i pochi ascolti.

Dopo queste critiche si sono presi un momento di pausa e di relax, e la modella argentina ha pubblicato varie foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono con De Martino e con il figlio Santiago.

Santiago, ha iniziato il nuovo anno scolastico lunedì, in un influente istituto a Saint. Moritz in Svizzera.

Potrebbe sembrare tutto normale, ma una volta pubblicata la foto, i suoi ammiratori e non, hanno notato un particolare importante  e poco educato.

Il particolare

La foto, mostra il figlio al primo giorno di scuola nei pressi dell’importante istituto in Svizzera. Il particolare che ha fatto “arrabbiare” i suoi follower è stato il seguente.

Il tutto è scaturito dallo scatto dove si vede Santiago, in piedi su una panchina, prima di entrare a scuola.

In tanti fanno presente che il gesto è maleducato, e che dovrebbe insegnare l’educazione come prima cosa al figlio, e di fare maggiormente attenzione alle foto che pubblica sul suo profilo social.

Una follower in particolare ha fatto notare che prima si insegna l’educazione e che con i suoi piedi sulla panchina in pietra la sta’ sporcando dove le altre persone si mettono sedute.

In tanti hanno anche difeso Belen, perché, spesso  la criticano per il solo piacere di farlo.

Ad oggi, la bellissima Belen non ha risposto alle provocazioni.