Belen Rodriguez, infiamma nuovamente il web, mostrando la “farfallina” in un bikini ridottissimo su Instagram, ed i suoi ammiratori impazziscono.

Belen Rodriguez: la "farfallina" in primo piano su Instagram infiamma il web

Belen Rodriguez: la “farfallina” in primo piano su Instagram infiamma il web

La bellissima presentatrice argentina, non smette di far parlarle di lei, ogni volta che pubblica qualcosa sul suo profilo Instagram, questa volta si tratta delle sua nota “farfallina”, che si vede da un bikini ridottissimo.

Belen Rodriguez, al momento è in viaggio con il suo ritrovato amore, e padre di Santiago, Stefano De Martino, e si stanno godendo una vacanza a due.

La fotografia bollente

I due innamorati, sono volati alle Maldive, per una vacanza davvero molto lussuosa, e riservata solamente a loro due.

Il piccolo Santiago è rimasto fuori da questo loro fuga d’amore.

In molti loro ammiratori, sono sicuri, che l’anno prossimo i due convoleranno nuovamente a nozze, e sperano anche in un fratellino o sorellina per Santiago.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA ALLA PARTITA NON INDOSSA INTIMO E SI VEDE TUTTO DAL VESTITO-FOTO

Belen in questa vacanza, non ha lesinato le fotografie di un posto così bello, e mostrato allo stesso tempo, alcuni nuovi modelli della sua linea di costumi Mefui real.

La fotografia, o meglio la stories che ha pubblicato su Instagram, ha mandato in delirio il web, perché molto bollente.

Belen Rodriguez: la "farfallina" in primo piano su Instagram infiamma il web

Belen Rodriguez  infiamma il web

Nell’immagine si vede la parte sotto del costume, davvero molto ridotto, che mette in mostra la “farfallina” , che ha fatto tanto parlare di lei quando era a San Remo, tatuata sull’inguine.

Anche le altre fotografie pubblicate, dalla loro vacanza, sono ugualmente belle, ma con un tasso di sensualità leggermente inferiore.

LEGGI ANCHE —> ALESSANDRA AMOROSO: FIDANZATO CASA E MATRIMONIO IN VISTA

Ovviamente la bellissima Belen Rodriguez ha ricevuto davvero moltissimi complimenti per la fotografia che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, come c’era da immaginare.