Stefano De Martino Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – FOTO: instagram

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo grande amore ormai da mesi. Lui però avrebbe fatto una richiesta esplicita a lei in vacanza.

Nei giorni scorsi si è molto parlato di una cosa curiosa accaduta tra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia. Le due showgirl si trovano in vacanza ad Ibiza, che da anni rappresenta la loro meta estiva prediletta. Però pare che le due non abbiano in programma alcun incontro, e questo per precisa volontà di Stefano De Martino.

Il ballerino e presentatore televisivo 29enne originario di Torre Annunziata desidera infatti evitare che eccessive attenzioni mediatiche finiscano con il concentrarsi sulla sua ritrovata famiglia. Già Belen Rodriguez è capace da sola di richiamare orde di paparazzi, figurarsi quando poi accanto a lei c’è anche la sua avvenente sorella.

E poi anche la famiglia di lei potrebbe essere portata, in maniera inconsapevole o meno, ad alterare certe dinamiche. Questi sono giorni di vacanza e Stefano li vorrebbe passare interamente con sua moglie e suo figlio.

Belen Rodriguez, De Martino vuole passare le vacanze solo con lei e Santiago

Anche se per adesso è dovuto rientrare in Italia per motivi di lavoro. Ma si apprende che lui avrebbe chiesto espressamente a Belen di evitare intromissioni da parte dei parenti in occasione delle vacanze.

Per il resto va detto che il rapporto tra De Martino e l’intera famiglia di lei è ottimo e che proprio Cecilia Rodriguez era stata tra quelli che più di tutti avevano manifestato entusiasmo per questo ritorno di fiamma tra sua sorella e lo showman campano.

I due sono stati sposati per un anno e mezzo circa, da 2013 al 2015, e hanno avuto dal loro amore il piccolo Santiago. Adesso il rapporto si è rinsaldato in maniera importante, e tutti aspettano adesso un secondo bebè.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data: