Barbara D’ Urso, dalla televisione a Instagram: la foto in cui la conduttrice ha tutto troppo in mostra non è passata inosservata.

Barbara D'Urso il suo programma Live cambia giorno foto sexy

Barbara D’Urso nel suo programma Live 

Barbara D’Urso è tra le conduttrici italiane più conosciute. La donna ha trovato una rinnovata popolarità dopo un passato da attrice (famoso il suo ruolo in La dottoressa Giò) come conduttrice. La donna conduce da anni Pomeriggio 5, al quale si è affiancato un nuovo spettacolo Live non è la d’Urso. Prima il programma pomeridiano era noto soprattutto per i casi di cronaca nera di cui si occupava, forse anche un po’ ossessivamente.

Ultimamente invece i programmi della d’Urso sono rinomati per il livello di trash che hanno raggiunto. Barbara tende ad ospitare veramente dei personaggi fuori dalle righe, che non mancano anche di litigare tra di loro e a volte anche con la conduttrice.

Barbara D’ Urso: la foto del buongiorno bollente ai fan

La D’Urso è una donna molto bella e nonostante abbia superato il 50 anche il suo fisico è ben tenuto. Sul suo profilo Instagram è molto attiva e ha regalato ai fan una foto in cui ha provato un nuovo rossetto e ha dedicato il buongiorno con allegria a tutti loro.

Nella foto si nota anche ben in vista il seno. Così qualcuno ha affermato che probabilmente non era il nuovo rossetto che voleva mettere in mostra Barbara. Qualcun altro invece ha insinuato che la conduttrice abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, nonostante lei stessa lo abbia negato qualche tempo fa a Striscia la Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso

(@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbero interessarti anche: 

T.F.