Bambina arriva in ospedale per un dolore addominale e qui i medici scoprono la macabra verità: è incinta e il responsabile è il fratello che l’ha stuprata.

bambina incinta

Foto illustrativa Fonte Pixabay

A Posadas, in Argentina, una bambina di 10 anni si è recata all’Ospedale Pediatrico Parco della Salute ad ottobre per un mal di stomaco e durante i controlli medici, in seguito ad una ecografia, è emerso che era incinta da sette mesi.

Bambina di 10 anni violentata e messa incinta dal fratello adolescente

La bambina è stata vittima di uno stupro e per lo più all’interno della sua famiglia. Alla luce dei fatti pubblicati da Misionesonline.net, un’associazione che si occupa di protezione sui minori, la bambina e sua madre hanno affermato che era stata vittima di uno stupro da parte del fratello adolescente di 15 anni.

La ragazza è stata trasferita al NeoNatal Hospital per monitorare il suo stato di salute e dopo i dovuti controlli è stata dimessa. Il fratello è stato accusato del reato di stupro ed è comparso davanti alle autorità. Attualmente è stato distaccato dalla sua famiglia di origine.

La bambina d’altra parte, è ora all’ottavo mese di gravidanza e probabilmente partorirà a dicembre. La gravidanza era in uno stato così avanzato da non poter prevedere l’opzione dell’aborto. Dopo la sua nascita il bambino sarà probabilmente affidato alla nonna, sempre se le autorità non scopriranno un coinvolgimento dei genitori della bambina nella vicenda. “La bambina deve ritornare alla sua vita scolastica e a tutto ciò che è adatto alla sua età “. ha detto Ana María Pereira, la direttrice del centro Infancia del Ministerio de Desarrollo Social.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: 

T. F.