La bellissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in bikini ha un fisico mozzafiato da far invidia alla super mamma

Aurora Ramazzotti in bikini

Super Fisico di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, dopo aver trascorso una breve vacanza con le amiche a Capri si è finalmente ricongiunta con il fidanzato Goffredo,  nella bellissima isola greca di Mykons.

Al fidanzato va attribuito il merito, di aver inizializzato Aurora alla pratica sportiva, essendo lui stesso un appassionato di trekking.

Aurora ha confessato più volte di essere stata in passato molto pigra e preferiva di gran lunga passare le giornate sul divano piuttosto che andare in palestra ed esercitarsi.

I risultati adesso sono visibili a tutti anche grazie al connubio di una sana ed equilibrata alimentazione ed esercizio fisico che è obbligatorio per avere questo fisico mozzafiato da far invidia alla mamma Michelle Hunziker.

Spesso paragonata alla mamma adesso la rivincita

Un episodio in particolare le è rimasto bene in mente avvenuto all’età di 13 anni dove i commenti del giornale, nel paragone non erano molto delicati ed ha iniziato a non piacersi e sentirsi insicura.

La stessa Aurora ha detto più volte di non essere arrabbiata con la mamma, anzi piano piano le ha permesso di reagire, anche grazie al suo supporto ed iniziare un lavoro sulla sua personalità e di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, dove l’aspetto fisico è molto importante.

La bellissima mamma, resterà sempre una donna affascinante e dal fisico prorompente per la sua età, ricordiamoci che il suo primo lavoro è stato per una pubblicità di intimo che metteva in risalto il suo lato b perfettamente scolpito.

Michelle Hunziker è assolutamente orgogliosa, come tutte le mamma, per il lavoro svolto dalla figlia, ma tutte e due sanno benissimo che i paragoni ci saranno sempre, ma adesso la partita si gioca ad armi pari, perché la figlia ha un fisico snello ed addominali scolpiti.