Astrologia: 3 segni che sembrano buoni ma che si rivelano tutt’altro

segni zodiacali doppiogiochisti

ecco i segni che si rivelano tutt’altro

Molto spesso l’atteggiamento delle persone non rispecchia completamente il loro essere ma alcuni segni, sono molto bravi a celare il loro lato negativo al primo approccio.

L’astrologia, ci aiuta a comprendere alcuni lati del nostro carattere, ed anticipare alcuni avvenimenti del nostro quotidiano, basandosi sull’osservazione del movimento dei pianeti.

 Ecco nello specifico i 3 segni

  • Toro hanno una grande personalità e cercano sempre di controllare le emozioni.  Vengono accusati di essere impassibili a tutto ciò che li circonda e di un grande freddezza  che utilizzano per arrivare dritti al loro scopo. Posso sembrare pazienti, ma è solamente una strategia per trovare i punti deboli delle persone vicine ed  hanno un grande autocontrollo. Se subiscono un torto, o una qualsiasi azione che li può ferire, lo ricorderanno per sempre e, sembrare rilassati gli permette di scrutare bene il nemico per colpirlo maggiormente.

 

  • Leone sono molto sicuri di loro stessi e si circondano sempre di persone positive per allontanarsi dalla rabbia ma sono sempre alla ricerca di nuove conquiste in campo amoroso. Proteggono in maniera estrema i loro interessi personali e farebbero perfino dei torti a persone a loro care pur di ottenere il risultato che vogliono. Sono maliziosi in proporzione pari a quello che devono ottenere.

 

  • Sagittario è sempre pronto ad aiutare i loro cari ed essere generoso; adorano vivere sempre mille esperienze con trasporto ed interesse. Sono comunque ribelli in tutti i lati della loro vita ed hanno difficoltà nel rispettare i paletti che gli vengono messi, se non coincidono con le loro idee. Sono particolarmente intelligenti ed usano questa abilità in tutti gli ambiti, dal lavorativo al personale, cercando di  sempre di essere uno spirito libero.