Apple Watch 5 costo

Apple Watch 5 costo e caratteristiche dei vari modelli in uscita – FOTO: instagram

Cosa c’è da sapere sull’Apple Watch 5 in termini di costo e di peculiarità, a pochi giorni dall’uscita sul mercato: non lo sentirete affatto al polso.

L’Apple Watch 5 è stato ufficialmente presentato pochi giorni fa, e spuntano ora fuori delle informazioni salienti circa il nuovo arrivato da parte della Casa di Cupertino. L’uscita sul mercato è fissata per questo 20 settembre e le diverse versioni dello smartwatch della Mela Morsicata presenterà un unico comun denominatore.

Più nel dettaglio, i modelli di questa serie 5 differiscono da quelli precedenti per il minor peso. Sono tutti realizzati in titanio, e quelli con cassa da 40 e 44 millimetri avranno dei valori in peso di rispettivamente 35,1 e 41,7 grammi. Ancora di meno rispetto ai predecessori in acciaio che pesavano 40,6 grammi e 47,8 grammi.

Apple Watch 5 costo e caratteristiche

Poi ci sono le versioni in alluminio che, da 40 e 33 mm peseranno rispettivamente 30,8 g e 36,5 g. Ed ancora, quelli in ceramica, più pesanti (si fa per dire) il cui peso è indicato nei valori di 39,7 g  46,7 g. E tutto questo nonostante un display più grande.

I modelli di Apple Watch 5 avranno poi una batteria ancora più longeva, il display sempre acceso ed always-on, nuove funzionalità per la bussola con tanto di app rinnovata ed il doppio di capacità della memoria. A livello di prezzi si va da un minimo di 459,00 € fino ai 1.519,00 €. Come sempre del resto quando si tratta dei prodotti Apple. E su Amazon sono già disponibili. Si prevede come sempre una domanda elevata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Series 5 Black Hermes Photo @reneritchie

Un post condiviso da Apple Watch Fresh (@applewatchfresh) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⌚️ From @wristedition

Un post condiviso da Apple Watch Lifestyle (@applewatchlifestyle) in data: