Antonella Mosetti vanta 505mila follower: basta vedere le foto che pubblica per capire perché ha una schiera fedele di fan che non perdono un suo scatto.

antonella mosetti foto

antonella mosetti foto instagram

Antonella Mosetti è ben lontana dall’immagine di ragazzina ingenua di “Non è la Rai“, dove ha esordito insieme ad altre colleghe, una tra tutte Ambra Angiolini.
Dopo il programma di Gianni Boncompagni, scomparso di recente, è nota la sua partecipazione a un altro altrettanto famoso programma, il “Grande fratello“, nella versione Vip. Qui ha partecipato con sua figlia Asia, e si è fatta riconoscere nel ruolo di mamma complice ma anche apprensiva e chioccia.

Forse per ricordare a tutti che è una donna, oltre che una madre, Antonella regala ai suoi fan scatti sempre più svestita, in cui progressivamente sempre meno è lasciato all’immaginazione.

Antonella Mosetti senza freni: si vede tutto (FOTO)

Una foto che ha condiviso con i fan è proprio uno scatto all’interno della casa, dove aveva messo in mostra in mostra lato B e seno, coperti veramente solo al limite del nudismo (l’articolo continua dopo il post).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande Fratello VIP 1 !!! #ricordi #casa #gfvip #antonellamosetti

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

La Mosetti, classe 1975, è di recente stata uno dei volti del muro di ‘All Together Now’. Eccola al limite del pudore in una foto lontana dalle telecamere del GF. Qui si mostra velata, con un vedo non vedo, anche se ai fan non è sfuggito che si vede il capezzolo (l’articolo continua dopo il post).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👩🏽🖤 #antonellamosetti #shooting #photo #me

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Potrebbero interessarti anche: 

T.F.