La fotografia che ha pubblicato Antonella Mosetti, dove indossa una tuta nera, mostra molti particolari ed è al limite della trasparenza.

Antonella Mosetti e la tutina nera al limite della trasparenza

Antonella Mosetti e la tutina nera al limite della trasparenza

Antonella Mosetti, pubblica spesso delle fotografie molto sensuali e provocanti, ma una di queste ultime, ha lasciato il segno, indossando una tuta nera che mostra molti suoi particolari.

Ha molti ammiratori che la seguono sul suo profilo social di Instagram, sono quasi 500 mila.

Al momento è possibile vederla in televisione, solamente nei programmi come Mattino 5 o Pomeriggio Cinque, ma sul suo profilo Instagram è davvero molto attiva.

La foto in tuta nera

Antonella Mosetti, non ha problemi ha mostrare il suo bellissimo fisico con delle fotografie su Instagram, ma forse quest’ultimo scatto è stato un po’ particolare.

Le fotografie che pubblica, per la gioia dei suoi ammiratori e non solamente loro, sono sempre molto sensuali e provocatorie ma non cadono mai nel volgare.

Nella fotografia che ha fatto impazzire i fan, indossa un tubino nero molto sgambato e di pelle veramente molto aderente.

LEGGI ANCHE —> PAOLA TURCI UNA DEDICA PER EMMA MA NON E’ UN IMMAGINE NUOVA

Dove si possono ammirare tutte le sue splendide forme, e nella fotografia è intenta a giocare a biliardo, tenendo tra le mani la stecca da biliardo.

SI nota anche il suo splendido lato b, che non sfigura affatto nella tutina nera super aderente, anzi viene esaltato alla perfezione.

L’immagine ha ricevuta davvero tantissimi complimenti, per la bellezza di Antonella, e per l’abbigliamento scelto.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ E LA FOTOGRAFIA SULLA BARCA CHE RICEVE TANTE CRITICHE

C’è stato, come sempre, anche qualcuno che l’ha criticata per la fotografia, ma in confronto a chi le ha fatto centinaia e centinaia di complimenti, sono nulla.