Antonella Mosetti: la foto della 44enne show girl su Instagram scatena i fan sul web

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti scatena letteralmente il mondo del web! E lo fa con una foto su Instagram molto apprezzata. La 44enne show girl, molto gradita nel palcoscenico televisivo italiano, ha postato una foto che ha mandato il tilt il famoso social, sempre più utilizzato dai personaggi del mondo dello spettacolo.

La bella opinionista questa volta ha mostrato tutta la sua bellezza in uno scatto che in pochissimi minuti ha ricevuto migliaia di mi piace e tantissimi commenti entusiasti dei fan. Fan che non sono pochi e che seguono la bella Antonella quotidianamente da Instagram.

In verità la Mosetti non ha mai smessi di far parlare di se sia dalla televisione che dai social. Sempre molto apprezzata sia come personaggio sia per le sue particolari doti fisiche che l’hanno senza dubbio aiutata ad emergere, seppur con bravura, nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

–> Leggi anche Novantenne sola in viaggio, scortata dagli agenti da Catania a Ragusa

La bella Antonella seduta sul letto con un top nero e gambe incrociate manda in delirio i fan

Antonella Mosetti

 

Ed eccola la foto in questione che, come detto, in pochi minuti supera i cinquemila mi piace con i commenti positivi che si sprecano. Antonella seduta su un letto e con il cellulare in mano approfitta di uno specchio per scattarsi la fotografia che riesce molto bene. Lei seduta tra le coperte tirate indietro e un cane bianco alle sue spalle è molto affascinante.

–> Leggi anche “Spelacchio” a Piazza Venezia: arriva a Roma l’atteso albero di Natale

I commenti dei suoi sostenitori del social sono condivisibili. Il top nero e la posa con gambe incrociate fanno il resto rendendo il tutto davvero da commentare. Qualche fan è andato un po’ oltre chiedendo maliziosamente alla Mosetti se lo avesse per esempio accettati vicino a se. Nulla di offensivo o provocatorio, sia chiaro. Anzi un modo scherzoso per far capire alla bella Antonella che la foto è riuscita davvero bene.

Il commento alla sua foto di Antonella Mosetti è stato: “Scelgo sempre quello che mi piace. Mai quello che mi conviene. La chiamano felicità!”