Antonella Mosetti bellissima in una foto in piscina. Tanti i commenti entusiastici dei fan. Il più originale: “Siren in London”

Antonella Mosetti, foto in piscina. Il commento dei fan: "Siren in London"

Antonella Mosetti continua a far parlare si se attraverso la sua pagina Instagram. La bella show girl è solita postare quasi quotidianamente foto che la raffigurano nella sua vita personale. Un’abitudine per tenere sempre vivo il suo personaggio che piace tanto ai fan. Che mostrano tanto interesse verso di lei che di sicuro rimane tra i volti più amati. Soprattutto per le sue doti fisiche.

Doti che emergono dagli scatti che propone. Un gioco che va aventi da tempo e che mostra il piacere dei seguaci che inondano il suo profilo di like e commenti positivi. Quello che ha postato oggi ha fatto il giro della rete in poco tempo. E la bella Antonella in costume ha fatto girare la testa a tutti. Ancora una volta con un grande successo. Ma questa non è una novità per lei che ha questi numeri.

L’arma in suo possesso è di sicuro la bellezza e il fascino. Doti che ama esibire ma senza mostrarsi volgare o eccessiva. Per conquistare il pubblico, oltre alla bravura, spesso serve anche ingegno e originalità. Caratteristiche che non le mancano considerando i risultati che ottiene in ogni suo post pubblicato.

–> Leggi anche Laura Torrisi: la nuova foto su Instagram è un successo! Fan in delirio

Nel post di oggi arriva un commento davvero originale: “Siren in London”

Antonella Mosetti

La foto non ha bisogno di ulteriori commenti. Da una piscina la bella Antonella si mette in posa. Sulla scaletta e con sguardo ammaliante guarda verso l’obiettivo catturando l’attenzione di chi la osserva. Il gioco di luci e la penombra fanno il resto rendendo l’atmosfera davvero calda.

Fisico perfetto e costume in bella mostra, sorriso seducente. I fan ancora una volta non hanno resistito lasciando like a ripetizione e commenti entusiastici. Tanti che fanno i complimenti. Uno in particolare si nota per l’originalità e l’umorismo. Si legge “Siren in London” visto che la foto è stata scattata in Inghilterra. Luogo dove Antonella si trova probabilmente per qualche giorno di relax e vacanza.

–> Leggi anche Anello nuziale perso in escursione. Ritrovato con un messaggio su Facebook