Antonella Clerici ha confessato la sua iniziale sofferenza per la lontananza dalle telecamere e della successiva riflessione sulle sue priorità

Antonella Clerici Rai Ti Lascio una Canzone La Prova del Cuoco

Antonella Clerici

È da qualche tempo che Antonella Clerici non si vede nel piccolo schermo a condurre programmi Rai. Il motivo di questo fatto è da ricercare nella decisione da parte dell’azienda di fermare la presentatrice a causa di alcune sue ultime trasmissioni che non hanno trovato il successo di ascolti sperato. Il pensiero non può che andare alle conduzioni di ‘Portobello‘ e ‘Sanremo Young‘. Due programmi non fortunati che hanno spinto il direttore di ‘Rai Uno‘, Teresa De Santis, a fermare Antonella. Quest’ultima è però ancora sotto contratto con Viale Mazzini fino al prossimo giugno e quindi la conduttrice spera ancora di poter guidare un prime time. Speranze che tuttavia si uniscono a una certa amarezza.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? L’indiscrezione di Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE —> Il grande ritorno di Antonella Clerici alla conduzione del “la prova del cuoco”

Antonella Clerici, i progetti per rinnovare ‘Ti Lascio una Canzone’ e ‘La Prova del Cuoco’

Antonella Clerici ha infatti confidato di aver sofferto all’inizio dello stop imposto dalla Rai. Successivamente però ha aggiunto di aver preso questa scelta come un’occasione per riflettere e concentrarsi sulle priorità della propria vita, come gli affetti e l’amicizia, ai quali prima dedicava poco tempo. Allo stesso tempo Antonella ha proseguito spiegando di non essersi divertita più nelle sue ultime esperienze televisive. E, sempre riguardo alla tv, ha affermato di non esserle mancata molto. La presentatrice ha poi confessato che nel caso di un suo ritorno nel piccolo schermo le piacerebbe riportare ‘Ti lascio una canzone‘, magari con alcuni ritocchi e con la collaborazione dell’Antoniano. La conduttrice non ha invece nostalgia de ‘La Prova del Cuoco‘, programma ora condotto da Elisa Isoardi, per il quale però avrebbe in mente alcune idee. Adesso però avremo l’occasione di vedere tra pochi giorni la bionda presentatrice sul piccolo schermo alla conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro‘ con l’amico e collega Carlo Conti.