La presentatrice televisiva Antonella Clerici, ha pubblicato un post dove ha scritto “Ho paura per la mia salute” facendo preoccupare tutti.

Antonella Clerici pubblica: " Ho paura per la mia salute"

Antonella Clerici pubblica: ” Ho paura per la mia salute”

Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Twitter un commento riferito a dei farmaci con scritto “che paura per la nostra salute”.

In molti si sono preoccupati immediatamente per la salute della presentatrice amata dal pubblico, ma vediamo bene il motivo della frase.

La frase sulla salute

Il commento che ha pubblicato Antonella Clerici è arrivato poco dopo la fine del programma Report, che viene trasmesso da Rai3,  che parlava della tracciabilità dei farmaci.

Un servizio che metteva in luce la difficoltà nel risalire dove sono stati prodotti i farmaci che vengono commercializzati in Italia.

LEGGI ANCHE —> JASMINE CARRISI SENZA LIMITI ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI UN AMICO-VIDEO

Nel servizio si parlava anche, del fatto che, la maggior parte dei medicinali in commercio nel nostro paese, non vengono prodotti da noi ma all’estero.

Vengono, spesso, prodotti in paesi stranieri con pochi controlli per la salute.

Nel programma in onda su Rai3 si faceva notare anche il fatto del non smaltire in maniere corretta lo scarto della produzione, ha forti ripercussioni sia sul’ ambiente che sull’uomo e gli animali.

Finito il programma, Antonella Clerici, ha scritto dopo poco tempo quello che le era più rimasto impresso, la preoccupazione per la non rintracciabilità dei farmaci e le sue conseguenze per quanto riguarda i suoi cari e più in generale tutti noi.

LEGGI ANCHE —> ANNA FALCHI FOTO NUDA CON LA SCIARPA DELLA LAZIO SUL PROFILO INSTAGRAM