A volte, durante la giornata, capita di sentire una presenza vicina; quello è il nostro angelo custode.

Ecco una serie di segnali che indicano che il nostro angelo custode sia vicino a noi e ci protegga:

1) Sognare l’angelo custode

Se in uno dei nostri sogni ci appare un angelo custode, vuol dire che in realtà siamo già protetti da lui, oppure vuole farci avere un messaggio da parte sua.

2) Vedere cerchi di colore casuale

A volte capita di vedere attorno a noi dei cerchi colorati che reputiamo spesso essere semplicemente uno scherzo della vista, eppure quelli sono i veicoli con i quali si spostano i nostri angeli custodi.

3) Avvertire improvvisamente profumo gradevoli

Quando ci capita di percepire nell’aria un profumo gradevole che non dovrebbe trovarsi in quel luogo, è probabile che sia il nostro angelo custode che vuole farci percepire un profumo a lui gradito.

4) Trovare una piuma bianca

Trovare una piuma bianca è un segno della presenza dei nostri angeli custodi. La piuma, infatti, è il segnale che il tuo angelo si trova lì pronto a proteggerti.

5) Un bimbo o un animale che guardano un punto fisso nella stanza

A volte capita di sorprendere un bambino piccolo o un animale domestico a guardare un punto fisso nella stanza. Quando notiamo qualcosa del genere dobbiamo sapere che il nostro angelo si trovo proprio in quella stanza.

6) Vedere forme bizzarre tra le nuvole

A volte, soprattutto vicino l’alba o al tramonto, si possono notare forme curiose nelle nubi del cielo. Quello è un altro segnale della presenza dei nostri angeli custodi nelle vicinanze.

7) Notare numeri particolari

I numeri sono uno dei modi con cui gli angeli si manifestano e cercano di interagire con noi. Numeri particolari sono un chiaro segno della loro presenza.

8) Improvviso cambio di temperatura

Se notiamo un improvviso cambio di temperatura nella stanza in cui ci troviamo, vuol dire che in quella stanza vi è la presenza del nostro angelo custode.

9) Sentire voci distorte

A volte capita di sentire voci distorte di cui non riusciamo a cogliere il significato. Questo è un altro segnale della voglia di comunicarci qualcosa da parte del nostro angelo.

10) Avvertire di non essere soli in un luogo isolato

Sentire la presenza di qualcuno alle nostre spalle, nonostante ci si trovi in un luogo isolato è un altro segnale della presenza del nostro angelo.

11) Avvertire un formicolio nella parte superiore della testa

Questo è un altro segnale che indica la vicinanza del nostro angelo custode.