amore uomo donna

In tema d’amore succede a volte che lui non riesca a comprendere di essere davvero, davvero fortunato – FOTO: curiosauro

In tema di amore, a volte può succedere che un uomo non riesca a rendersi conto della fortuna che ha a stare con una donna con tante qualità.

In tema di amore sono molte le dinamiche capaci di condizionare una relazione. Ci sono storie destinate fin da subito ad andare avanti per decenni, ma non mancano allo stesso tempo anche quelle che già dopo pochissimo tempo si capisce che non hanno un futuro. A volte questo capita perché uno dei partner non riesce ad entrare in sintonia con l’altro ed a capirlo.

Più nello specifico analizziamo il caso in cui è l’uomo a non comprendere di avere tra le mani un tesoro di donna con tante qualità. E se non è in grado di notarle, meglio così. Vuol dire che davvero non era amore vero.

LEGGI ANCHE –> Fare l’amore è una pratica che aiuta a vivere meglio, l’astinenza prolungata invece è nociva

Amore, come fa un uomo a non capire di avere un tesoro tra le mani?

Spesso è più la donna a manifestare maggiore capacità di affetto, mentre invece le controparti maschili appaiono più inclini a comportamenti egoisti. Lei tante volte pensa a far felice lui, si premura e sopporta anche cose che non le vanno a genio. Il tutto perché è innamorata. Prima o poi questa predisposizione al sacrificio andrebbe notata e premiata.

Se poi la donna al fianco dell’uomo possiede anche doti come una cultura notevole dalla quale poter attingere ed imparare molte cose, tanto di guadagnato. La sete di sapere è una cosa davvero bella da soddisfare, ancora di più quando è il partner ad arricchirci così. Meglio ancora se poi lei è anche avvenente, bella, affettuosa, sensibile ed assennata.