L’ex fidanzata di Alex Belli, è davvero uguale ad una donna bella e famosa del mondo dello spettacolo. La somiglianza è impressionante.

Alex Belli la sua ex compagna è uguale ad un donna famosissima

Alex Belli, la sua ex compagna è uguale ad un donna famosissima, Belen

La bellissima ragazza, oggi alle luci della ribalta tramite il programma Temptation Island Vip, è davvero molto simile ad una donna bellissima e famosa del mondo dello spettacolo.

L’ex fidanzata di Alex Belli, è una modella ed influecer marocchina, ed il suo nome è Mila Suarez.

Mila Suarez

La bellissima modella somiglia moltissimo a Belen Rodriguez, ed il suo profilo Instagram ha un seguito di 191 mila ammiratori.

Mila e Alex si sono lasciati da un po’ di tempo. La ragazza all’età di diciotto anni ha deciso di trasferirsi a Parma.

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al programma pomeridiano di Maria De Filippi “Uomini & Donne”, ed era l’anno 2013.

LEGGI ANCHE —> VALENTINA VIGNALI LA FOTO IN INTIMO MOSTRA UN FISICO SPETTACOLARE (FOTO)

Nel 2017 è diventata poi una corteggiatrice del programma “Temptation Island”, per arrivare a partecipare quest’anno al “Grande Fratello”.

Oltre ad essere l’ex compagna di alex Belli, ha avuto anche un amore con Fabrizio Corona, che l’accomuna ulteriormente con la bellissima Belen Rodriguez.

un altra immagine del ex compagna di Alex Belli

un altra immagine dove l’ex compagna di Alex Belli è uguale a Belen

Mila Suarez ha avuto a che dire sull’attuale storia di Alex Belli con Delia Duran, dichiarando che tra i due non c’è amore ma solamente una questione d’interesse.

Dopo la fine della loro storia, tra Alex e Mila, i rapporti sono rimasti particolarmente tesi, e la fine del loro amore è stato abbastanza turbolento.

LEGGI ANCHE —> IL FIGLIO DI PAOLO BONOLIS HA LEVATO LA GIARRETTIERA ALLA NEO SPOSA (VIDEO)

Si ipotizza che la loro relazione si sia interrotta a causa di un presunto tradimento da parte di Alex, e Mila è ancora convinta di questa ipotesi.

Ha dichiarato che dopo l’operazione che ha effettuato al seno, si trovava in un albergo mentre Alex era a casa con un altra donna, e a raccontare tutta la storia è stato il marito del’altra donna in alcune telefonate effettuate verso Mila.