La bellissima conduttrice di Temptation Island Vip ha fatto molto parlare di se, e discutere, per una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social.

Alessia Marcuzzi senza veli e pudore

Alessia Marcuzzi si mostra su Instagram senza veli e pudore

Alessia Marcuzzi, ha pubblicato una fotografia sul suo profilo social di Instagram, che la ritrae senza veli e senza vergogna, ed ha fatto molto discutere la sua scelta.

La simpatica e bellissima Alessia, pubblicando la fotografia che la ritrae per il suo marchio di borse, ha scatenato un quantitativo di commenti davvero importante.

In tantissimi non hanno gradito l’immagine, che è sembrata troppo forte.

Spesso, Alessia Marcuzzi, è oggetto di commenti , sia positivi che negativi. In tanti le dicono che è troppo dimagrita, oppure che ha le gambe non perfette.

La bella conduttrice, non ha mia dato peso a tutto ciò, e continua a postare le immagini che più preferisce e condivide molti momenti anche della sua vita privata.

La foto “incriminata”

Nella fotografia che ha pubblicato Alessia Marcuzzi, poche ore fa’, sul suo profilo Instagram è apparsa come poche volte l’abbiamo vista.

E’ distesa su una bellissima spiaggia bianca, coperta solamente da 3 borse del suo famoso brand Mark&Angels By Alessia Marcuzzi.

La posa è abbastanza provocante e di certo, le sue curve da togliere il fiato, non passano inosservate a nessuno.

L’immagine ha ricevuto molti commenti sia positivi che negativi, ma uno in particolare, ha colpito su tutti.

Un utente ha fatto notare ad Alessia, che una madre non dovrebbe mostrarsi così su un profilo social, per rispetto ai propri figli.

Alessia, non ha risposto in alcun modo alla provocazione ricevuta. Ed ovviamente non ha cancellato l’immagine pubblicata.

In tantissimi hanno fatto i complimenti per il fisico davvero seducente e provocante ad Alessia Marcuzzi, nonostante l’età e le gravidanze.

Sicuramente un modo di fare pubblicità al suo marchio di borse davvero d’effetto.