La bravissima presentatrice e non solo, Alessia Marcuzzi, ho pubblicato un immagine dove si vede in primo piano il suo “lato b” con dell’intimo leopardato.

Alessia Marcuzzi: "lato b" in primo piano con l'intimo leopardato

Alessia Marcuzzi e le fotografie che pubblica su Instagram

Alessia Marcuzzi, è davvero una donna bellissima ed anche molto auto ironica, ma in una delle ultime fotografie pubblicate, ha lasciato i suoi ammiratori di stucco.

Indossa, infatti, un intimo leopardato ed il suo “lato b” è in primo piano, perché la fotografia è di spalle, ed è assolutamente perfetta.

La fotografia super sensuale

Alessia Marcuzzi è assolutamente una donna dalle mille sfaccettature, è molto auto ironica ma anche una donna che sa quello che vuole, il tutto in un fisico davvero bello e sensuale.

Le gambe sono sempre state il suo punto forte, perché lunghissime, anche se in molti la criticano perché non perfettamente dritte.

LEGGI ANCHE —> WANDA NARA: PUBBLICA UNA FOTOGRAFIA CON L’INTIMO IN BELLA VISTA E NON SOLO-FOTO

Il suo “lato b” è assolutamente perfetto, e per Alessia Marcuzzi, il tempo sembra non passare mai, anzi migliora sempre di più ed è sempre più sensuale.

Spesso riceve delle critiche per le immagini pubblicate perché ritenute troppo sensuali, ma Alessia continua a pubblicare senza alcun tipo di problema, e alle critiche non risponde.

Alessia Marcuzzi: "lato b" in primo piano con l'intimo leopardato

Alessia Marcuzzi: “lato b” in primo piano con l’intimo leopardato

Alessia è molto alta, circa un metro ed ottantadue centimetri ed ha delle gambe davvero lunghissime, lo scatto in intimo le mette in primo piano,  insieme al suo “lato b” che sembra essere di marmo.

Al momento Alessia è impegnata alla conduzione del programma televisivo in onda su Italia 1 “Le Iene”, ed ha da poco concluso l’avventura che la vedeva impegnata alla conduzione di “Temptation Island Vip”.

Il programma ha ricevuto moltissimi consensi da parte del pubblico, perché metteva in gioco i sentimenti, dei partecipanti famosi, alle prese con le tentazioni da parte di ragazzi e ragazze molto attraenti.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE LA GONNA ESAGERATAMENTE CORTA MANDA IN TILT IL WEB-FOTO