Alessia Marcuzzi sembra molto serena con il marito Paolo Calabrese Marconi: scopriamo se i due aspettano un figlio insieme.

Alessia Marcuzzi figlio ti hanno rovinato

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è amica da lunghi anni con la sua collega e conduttrice Mara Venier. La zia Mara delizia sempre i suoi amici invitandoli a casa sua per cena. Se mercoledì è stato il turno dell’ex marito Jerry Calà, la sera dopo è stato quello della conduttrice Alessia e del marito Paolo Calabresi Marconi.

Proprio durante questa serata Alessia ha pubblicato una foto che ha lasciato stupiti i fan. Infatti si può notare un accenno di pancia, che di solito la conduttrice non ha. Così alcuni hanno immaginato che la donna fosse in attesa di un nuovo figlio (continua dopo la foto).

Alessia Marcuzzi e la pancia incriminata Fonte screenshot di una sua storia Instagram

Alessia Marcuzzi aspetta un figlio?

Dobbiamo però deludere i fan di Alessia. Il gonfiore infatti non è dovuto a una gravidanza ma semplicemente alla buona cucina di Mara, che non lascia mai a stomaco vuoto i propri amici, anzi.

Alessia ha anche postato un video insieme al marito e da quello che vediamo i due sembrano sereni insieme. Nonostante siano circolate delle voci di una crisi tra di loro, sembra che non ci sia nulla di cui preoccuparsi e che la coppia, sposata dal 2014, sia ancora solidamente unita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia bionda del cuore @mara_venier mi ha rimpinzato come se non ci fosse un domani🤪❤️ @provo2000 e Paolo ❤️ #misietemancati

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Potrebbero interessarti anche questi nostri articoli:

T. F.