Alena Seredova sta affrontando un nuovo periodo della sua vita con una nuova relazione, ma i fan non sempre riescono a lasciarsi il passato alle spalle.

alena seredova

In foto Alena Seredova

Alena Seredova è l’ex bellissima modella che è stata conosciuta al grande pubblico per il suo lungo rapporto con l’ex portiere della Juventus e della nazionale, Gigi buffon. Con l’ex marito Alena ha avuto due figli maschi ma la loro relazione si è conclusa dopo il tradimento di Gigi Buffon con la conduttrice Ilaria D’Amico. Anche la Seredova pare aver trovato anche lei un nuovo compagno, l’imprenditore Alessandro Naso.

Alena ha rassicurato in questi giorni i fan sul fatto che il suo rapporto con l’ex marito si sia rasserenato, soprattutto perché il legame con lui rimarrà per sempre dati i loro due figli. 

In questi giorni Alena ha condiviso una foto sul profilo, felice in questo momento della sua vita. Eppure i fan non hanno dimenticato l’affronto fattole da Gigi Buffon. (Continua dopo il post)

Uno ha commentato questa foto con “Povero Gigi non ne azzecca una!!!!gli manca la occhio clinico per i talenti puri,infatti se li lascia sfuggire” con un riferimento alle vicende lavorative attuali dell’ex portiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing night @happyheartsczech @karolinabosakova @pnemcova @forbescesko

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Un’altra fan pare aver apprezzato, sotto al seguente post, il comportamento decoroso di Alena in seguito alla scoperta del tradimento: “Io ti ammiro davvero ❤️ nonostante tutto non hai mai fatto polemica sulla tua separazione su riviste come fanno tante..hai tutelato i tuoi piccoli..sei rimasta composta e in silenzio ti sei rifatta una vita..sei una gran donna ❤️”. Ci uniamo anche noi agli auguri ad Alena per la sua nuova relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️☀️🌊🌊 #ceskarodinkanavylete

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez ed il servizio fotografico ad altissimo tasso di sensualità

T.F.