Albano e Romina si sono separati come coppia dopo la scomparsa della loro figlia Ylenia: una foto testimonia quanto fossero una famiglia unita.

Albano Romina Ylenia Carrisi

In foto Ylenia Carrisi Albano e Romina

La scomparsa di Ylenia Carrisi è qualcosa che ha segnato profondamente la vita di Albano e Romina.
Non conoscere la sorte della loro figlia maggiore ha causato il divorzio tra i due, che erano una coppia davvero solida e innamorata. Questo si può vedere da una foto, che è spuntata su una fanpage dedicata ai due artisti, che li ritrae insieme alla loro figlia maggiore. La foto è stata scattata in Polonia ed è davvero triste vedere una famiglia così unita, e una coppia così felice, e sapere che da lì a poco tutto questo sarebbe finito (continua dopo il post).

Albano e Romina hanno teorie diverse sulla fine di Ylenia Carrisi

Ylenia è scomparsa negli Stati Uniti ed è stata vista l’ultima volta a New Orleans. Le autorità hanno concluso le indagini dicendo che si sarebbe suicidata gettandosi nel fiume Mississipi. Questa è la teoria che ha sposato anche Albano, che crede all’autorità ma anche alla testimonianza di persone del luogo che avrebbero visto Ylenia gettarsi nel fiume. Albano ha raccontato nel nostro articolo Ylenia Carrisi: la verità sulla sua scomparsa svelata da Albano di conoscere anche il motivo del triste gesto di sua figlia.

Non è dello stesso parere però Romina che è convinta che sua figlia maggiore sia ancora viva. Le sue speranze sono del resto alimentate da molte persone che testimoniano di avere visto Ylenia. Secondo alcuni la ragazza si sarebbe ritirata in un convento mentre secondo un fotografo sarebbe stata avvisata di recente nella città di Venezia.

Potrebbero interessarti anche:

T. F.