La notizia, anzi lo scoop, dell’incontro notturno segreto tra Albo Carrisi e Loredana Lecciso, è avvenuto nella notte, ed è stato il settimanale Spy.

Albano e Loredana Lecciso incontro segreto nella notte

Albano e Loredana Lecciso incontro segreto nella notte a Milano

La notizia è stata pubblicata dal settimanale Spy, del incontro avvenuto segretamente nella notte, tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

In questi giorni Albano Carrisi si trova in Australia per alcuni concerti con la sua ex compagna Romina Power, ma sul web si è iniziato a vociferare nuovamente della sua relazione con Loredana Lecciso.

L’incontro nella notte

L’incontro e le fotografie pubblicate risalgono a poco tempo prima, ed in alcuni ammiratori del cantante ha fatto riaccendere la speranza per la sua storia d’amore con Loredana Lecciso.

Tra Albano e Loredana la passione è sempre stata molta, tanto da mettere su famiglia insieme in poco tempo, e mettendo alla luce prima Jasmine e poi Albano Junior detto Bido.

La loro storia d’amore è durata per circa 18 anni, sempre con momenti più felici ed altri non particolarmente.

LEGGI ANCHE —> SUPERENALOTTO IL FORTUNATO VINCITORE NON AVRA’ I 209 MILIONI

Albano ha anche dichiarato che Romina Power sarà per sempre il suo amore, frase che Loredana Lecciso non ha mai gradito particolarmente.

Hanno mantenuto, anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, un buon rapporto per amore dei loro figli.

Albano Carrisi e Loredana Leccisono, sono stati pizzicati dalle macchinette fotografiche del giornale Spy in un albergo di Milano, un po’ di tempo fa, nella notte.

LEGGI ANCHE —> YUDI PINEDA DA SUORA HA CAMBIATO VITA, ADESSO è UNA STAR A LUCI ROSSE

In molti hanno iniziato a fare varie ipotesi sul motivo del loro incontro avvenuto segretamente, sperando che la coppia ritorni insieme per continuare la loro storia d’amore, che ha appassionato molti.