La bellissima modella venezuelana, Aida Yespica, è stata immortalata in bikini, ed il suo lato b è spettacolare, ma non manca la cellulite.

Aida Yespica lato b da urlo ma cellulite

Aida Yespica lato b da urlo ma con un po’ di cellulite

Per Aida Yespica, l’estate non è ancora finita, ed è stata fotografata in bikini, dove si vede un lato b spettacolare, ma non manca la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.

Sta’ passando queste giornate nel mare di Formentera, insieme al compagno ed al figlio, nei giorni precedenti aveva fatto già un bel giro passando da Capri, Santorino e per finire Positano.

La fotografia incriminata

Le immagini sono state fotografate e pubblicate sul giornale Novella 2000 e ritraggono la bella Aida Yespica, in ottima forma, anche se si nota la pelle a buccia d’arancia e la cellulite.

La modella venezuelana, ha quasi 40 anni ma il fisico è quello di una donna molto più giovane.

Nelle fotografie pubblicate dal giornale, Aida, indossa un costume due pezzi color oro, che esalta la sua bellezza, intenta ad asciugare i capelli, una volta uscita dall’acqua.

LEGGI ANCHE —> EMMA MARRONE ROMPE IL SILENZIO E SVELA COME STA

Anche se si può vedere un po’ di cellulite, il fisico è sempre davvero molto apprezzabile e sensuale.

Per un breve periodo, Aida ed il suo compagno Geppy Lama, si erano lasciati, ma al momento sono più uniti che mai, tanto da far circolare delle voce su una presunta voglia di allargare la famiglia.

I due innamorati, si erano allontanati dopo la partecipazione di Aida al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —> FEDEX PAZZO PER GIGI HADID “PREPARO IL DIVORZIO”