In arrivo entro fine mese, da parte dell’ Agenzia delle Entrate, 700.000 lettere con la data di scadenza fissata al 2 Dicembre.

Agenzia delle Entrate: stanno arrivando 700.00 lettere con scadenza 2 Dicembre

Agenzia delle Entrate: stanno arrivando 700.00 lettere con scadenza 2 Dicembre

Le lettere che verranno ricevute da 700.00 persone dovrebbero arrivare entro fine mese, ed hanno una data già fissata al 2 Dicembre.

Chi le riceverà avrà un inizio del ultimo mese dell’anno, particolarmente impegnativo.

700.000 lettere

I contribuenti che riceveranno queste lettere da parte dell’ Agenzia delle Entrate, sono quelli che avevano dato la conferma per la chiusura della loro posizione pendente tramite la rottamazione o la chiusura con saldo e stralcio.

Le lettere verranno inviate o tramite posta elettronica, per chi avesse comunicato un indirizzo PEC, oppure tramite raccomandata presso il proprio indirizzo.

Il giorno ultimo per pagare la parte concordata con l’Agenzia delle Entrate è stato indicato come il 2 Dicembre.

LEGGI ANCHE —> PARMIGIANO REGGIANO: DA OGGI COSTERà IL 25 % IN PIù

Quando arriverà la lettere al su interno si troveranno o i 5 bollettini per chi ha aderito alla chiusura con saldo a stralcio oppure, per chi ha scelto la rottamazione, riceverà i primi 10 bollettini e successivamente gli altri.

L’invio di tutte le 700.000 lettere sarà completato entro il 31 ottobre.

Per la chiusura tramite il saldo e stralcio ci rientra chi ha un ISEE famigliare inferiore a 20 mila euro, dimostrando quindi un grave problema economico, ma che ha deciso di chiudere la sua situazione pendente.

LEGGI ANCHE —> BELEN IL SENO SPUNTA DAL ASCIUGAMANO ED IL WEB IMPAZZISCE

Il pagamento sarà variabile tra il 16 % ed il 35 % della somma dovuta inizialmente alla Agenzia delle Entrate.