In Inghilterra, a Londra più specificamente, è in vendita la casa più stretta: appena 180 centimetri. Il prezzo vi lascerà senza parole.

A Londra è in vendita la casa più stretta: 180 centimetri!
A Londra è in vendita la casa più stretta: solo 180 cm!

Situata nalla parte ovest, nel quartiere di Shepherd’s Bush a Londra, vi è una casa di colore blu. E’ posta tra un parrucchiere e uno studio medico. La particolarità di questa casa è la sua grandezza, che è appena di 180 centimetri.

LEGGI ANCHE—>INDONESIA, UN FIUME COLORE ROSSO SANGUE INVADE LE STRADE DI UN VILLAGGIO

Si tratta della casa più piccola della città inglese. Ma quanto costa una casa del genere? Anche se è molta stretta, ha 5 piani e, nonostante i 95 metri quadri, la casa non è molto adatta molto ad una famiglia con figli, ma bensì ad un single o al massimo ad una coppia.

Questa piccola casa ha anche il classico giardino all’ inglese.

La casa più piccola della città di Londra è in vendita

Il prezzo della casa non è alla portata di tutti: più di un milione di euro!! Ma cosa la rende così unica? Ce lo prova a spiegare un responsabile delle vendite alla Winkworth Estate Agents, David Myers “La casa è semplicemente speciale, è unica. Non ci sono case a Londra larghe 1 metro e 80”.

E ancora il responsabile delle vendite ha detto “”Ci sono case da cinque piani, ma non hanno uno spazio così unico, un’individualità tale e la storia che ha questa casa”.

LEGGI ANCHE—>RISTORANTE CINESE: SEQUESTRATI 420 KG DI CIBO ANCHE UN ASTICE SCADUTO NEL 2014

La casa è in vendita da alcuni anni: il suo valore dal 2006 è raddoppiato. All’epoca fu venduta a circa 550 mila euro, ora invece il suo prezzo è 2 volte tanto.

A Londra è in vendita la casa più stretta: 180 centimetri!
Il suo valore è di circa un milione di euro

All’inizio era un piccolo negozio di cappelli vittoriano, ed aveva anche il magazzino e nei piani superiori vi erano gli alloggi.

Chissà se qualcuno riuscirà a comprarla a farla diventare un nido d’amore.