Puntata ricca di argomenti quella che andrà in onda del Grande Fratello Vip. Il conduttore dovrà affrontare diversi argomenti, uno dei quali quello di Alda D’Eusanio.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: da Alda D'Eusanio alla Salemi e Petrelli
Alda D’Eusanio ha rivolto parole pesanti nei confronti della Pausini e del marito

Si avvicina la finale del Grande Fratello Vip. Stasera andrà in onda un’altra puntata dalla casa più spiata di Italia. Il conduttore Alfonso Signorini dovrà affrontare diversi argomenti, molto importanti.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LE PRIME REAZIONI DEI CONCORRENTI DOPO AVER SCOPERTO LA TRAGICA NOTIZIA

Si parlerà, soprattutto, di quello accaduto nei giorni scorsi. Protagonista della vicenda Alda D’Eusanio: la giornalista è stata squalificata, per aver fatto accuse molto pesanti nei confronti del marito di Laura Pausini.

Sicuramente Alfonso Signorini, aiutato dagli opinionisti, Antonella Elia e Pupo, affronterà la questione.

Ricordiamo che è stata proprio la rete Mediaset a voler la squalifica di Alda D’Eusanio, che, dopo aver sentito una canzone della cantante, ha detto “questa qui ha il marito che alza le mani (…) hanno avuto anche una figlia…”.

Per questo motivo, Laura Pausini e il marito, Paolo Carta, hanno preferito passare per vie legali.

Cosa succerà stasera nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda stasera su Canale 5?

Un altro fatto che è legato a questa vicenda è l’annullamento del televoto per quanto riguarda l’eliminazione di uno dei concorrenti.

Samantha De Grenet era in nomination, appunto, con la giornalista. Sul social Instagram del Grande Fratello Vip, è arrivata la notifica che il televoto è stato sospeso.

Stasera poi potremmo vedere anche l’uscita di due protagonisti di questa (lunga) edizione del GF, ovvero di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ SPARISCE DA INSTAGRAM, CHIARA FERRAGNI SPIEGA IL MOTIVO: “HA LA FEBBRE…”

I due, infatti, hanno già preparato la valigia, pronti ad abbandonare la casa, ma per i fan i gieffini starebbero solo facendo finta (dopo che la produzione aveva fatto loro uno scherzo).

Grande Fratello Vip, anticipazioni: da Alda D'Eusanio alla Salemi e Petrelli
Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip

Si parlerà anche di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: dopo la puntata andata in onda venerdì scorso, i due hanno avuto una brutta litigata, ma subito dopo hanno fatto subito pace.

Insomma, stasera se ne vedranno delle belle. L’unica cosa da fare è guardare il Grande Fratello Vip, in prima serata, su Canale 5.