Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Mediaset, ha postato su Instagram una foto, che la ritrae inseme all’amico di sempre Lamberto Sposini, emozionando i tanti follower che seguono il giornalista e conduttore tivù.

Sposini, come tutti sanno, è ormai lontano dalle telecamere da circa 10 anni, da quando in un maledetto giorno, il 29 Aprile 2011, prima di entrare in studio per la diretta del suo programma, fu colpito da ictus e da una emorragia cerebrale, portato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma, gli salvarono la vita.

Purtroppo da quel giorno, Lamberto Sposini, ha dovuto affrontare tante sfide e sottoporsi ad una lunga terapia riabilitativa.

LEGGI ANCHE–>

Pur avendo recuperato buona parte della sua mobilità, non ha più fatto ritorno in tivù, la Fedez sparisce da Instagram, Chiara Ferragni spiega il motivo:”Ha la febbre…”malattia ha lasciato purtroppo degli strascichi, ma il giornalista è rimasto in contatto con i suoi fan, tramite i social, dove è molto attivo e presente.

C’è da dire che Sposini, è rimasto nei cuori dei telespettatori, piaceva molto il suo modo di fare garbato, serio, ma sempre con un sorriso sulle labbra.

Barbara D’Urso fa visita a Lamberto Sposini, la foto dell’incontro postata su instagram commuove i fan del giornalista.

La foto postata dalla D’Urso, mostra Lamberto,sicuramente provato dalla malattia, ma con il sorriso di quando presentava, egregiamente, la Vita in Diretta o quando ancor prima, entrava tutte le sere, nelle case degli italiani conducendo il telegiornale.

La conduttrice Mediaset, non ha mai abbandonato il suo amico, non è la prima volta che posta una loro foto, durante una delle sue tante visite all’amico di sempre.

Anche in occasione del compleanno del giornalista, in Febbraio, la D’Urso è andata a fargli visita per festeggiare la ricorrenza insieme alla famiglia.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, svelato il nome dell’inviata

Insomma, il legame tra i due ha resistito negli anni,  malgrado la malattia, proprio come dovrebbe essere la vera amicizia.

A volte Sposini si è recato a far visita alla sua amica nei camerini di Mediaset, come ad Aprile 2019,  ed in quell’occasione, Barbara postò un video con la didascalia: “Noi ci amiamo”, a testimonianza dell’affetto profondo che li lega.

Tanti i messaggi dei fan sotto la foto postata dalla D’Urso, tra cui uno che recita: “Che uomo.Sempre bellissimo e un sorriso dolce.