L’attrice Miriam Leone è considerata una delle donne più belle del nostro paese. Con una foto pubblicato sulle storie di Instagram ha fatto impazzire i suoi fan.

Miriam Leone in deshabillé fa impazzire il web
Da Miss Italia ad attrice: la bella Miriam Leone ha conquistato tutti

E’ considerata una delle donne più belle e affascinanti nel campo del cinema. Si tratta di Miriam Leone, classe 1985, è stata eletta Miss Italia nel 2008.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ SPARISCE DA INSTAGRAM, CHIARA FERRAGNI SPIEGA IL MOTIVO: “HA LA FEBBRE…”

Con i suoi occhi verdi e capelli rossi, è riuscita a conquistare tutti, sia donne che uomini. Ma è anche per aver deciso di separare la sua vita privata da quella di attrice che la bella Leone è riuscita ad entrare nel cuore dei suoi fan.

Miriam Leone ha un passato da conduttrice. Ma quando è stata scelta per un ruolo nel film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”, ha capito che la sua strada era quella del cinema.

Miriam Leone: da conduttrice tv ad attrice.

Il suo account di Instagram vanta più di un milione e trecento mila follower. Ogni sua foto postata sui social è un tripudio di messaggi e like, e i suoi fan non possono fare altro che apprezzare le sue foto.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LE PRIME REAZIONI DEI CONCORRENTI DOPO AVER SCOPERTO LA TRAGICA NOTIZIA

L’ultima foto postata da Miriam Leone sulle storie di Instagram ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Si mostra nella stanza di hotel “The St. Regis Rome”, mentre è in deshabillé. L’intento dell’ex Miss Italia era quello di mostrare i lampadari della camera dove sta alloggiando in questo periodo.

Miriam Leone in deshabillé fa impazzire il web
Miriam Leone: è la nuova Eva Kant, nel film ‘Diabolik’

E’ un periodo d’oro quello per la Leone: aspettiamo la riapertura dei cinema per poterla finalmente rivedere nelle grandi sale, con uno dei suoi ultimi film, “Diabolik” dove veste i panni di Eva Kant.