Lungo la strada statale Bradanica, che porta da Candela a Foggia, un gruppo armato ha assalito due portavalori. Sono riusciti a portare via circa 3 mila euro.

Assolto al portavalori: i rapinatori sparano colpi di kalashnikov
Un gruppo armato assalta due portavalori

Lungo la strada statale Bradanica, che conduce da Candela a Foggia, un gruppo armato ha assalito due portavalori della Cosmopol. E’ successo intorno alle 7 di mattina del 2 febbraio.

LEGGI ANCHE—>NAPOLI, L’AVVOCATO E’ NERO E LA GIUDICE GLI CHIEDE: “E’ LAUREATO?”

Un vero e proprio assalto: i rapinatori hanno prima bloccato la carreggiata posizionando un mezzo al centro della carreggiata, per bloccare il passaggio. Hanno poi sottratto le pistole ai vigilanti.

Un gruppo di malviventi prende d’assalto due portavalori: il bottino è di 3 mila euro

I malviventi, secondo le prime ricostruzioni, hanno fatto fuoco, con colpi di kalashnikov, senza però fare feriti. Le Forze dell’Ordine hanno anche rinvenuto dei chiodi a tre punte sull’asfalto.

LEGGI ANCHE—>FOLIGNO, TRAPIANTO DI FEGATO PER LA 21ENNE RICOVERATA DOPO AVER MANGIATO SUSHI

Il gruppo armato, formato da circa 7 o 8 persone, sono riuscite a fuggire usando due jeep, un furgone bianco ed una Fiat 500.

Assolto al portavalori: i rapinatori sparano colpi di kalashnikov
La polizia sta facendo tutti gli accertamenti del caso

La Polizia, dopo aver intercettato i mezzi con i quali sono fuggiti, non è, però, riuscita a bloccarli. Per il momento, le Forze dell’Ordine stanno cercando di fare chiarezza su cosa è successo e per mettersi sulle tracce di questa banda. Per fortuna nessun ferito, anche se c’è stata tanta paura, per chi ha assistito a questa scena.

I malviventi sono riusciti a rubare circa 3 mila euro.