Dayane Mello dopo aver ricevuto la notizia della morte del fratello 26enne, si sfoga con i suoi compagni di viaggio.

GF Vip, le prime reazioni dei concorrenti dopo aver scoperto la tragica notizia
Il post sui social da parte dello staff di Dayane Mello

Nel pomeriggio, Dayane Mello ha ricevuto la notizia della morte del fratello. Purtroppo Lucas ha avuto un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO. MA IL WEB E’ IN RIVOLTA

La modella brasiliana è stata convocata all’interno del confessionale nel quale ha appreso la tragica notizia. La Mello è uscita dalla casa più spiata di Italia per circa un’ora, per poi rifare ritorno.

La prima persona con cui si è confidata è stata l’amica Rosalinda Cannavò, con la quale si era chiusa in bagno.

La gieffina ha poi dato la notizia della scomparsa del fratello anche agli altri coinquilini, che a loro modo hanno cercato di confortarla come meglio sono riusciti.

Le reazioni dei coinquilini di Dayane Mello quando hanno scoperto la tragica notizia della morte del fratello della modella brasiliana

La Mello ha spiegato perché è rimasta nella casa “Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container. Qui in Italia ho solo mia figlia ed è piccola…penso di rimanere. Quando sono uscita, mi hanno dato la notizia della morte di Lucas in un container ed è stato orribile perché non potevo abbracciare nessuno”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ALDA D’EUSANIO RIMANE: GLI EX CONCORRENTI IN RIVOLTA

Mentre la modella è in crisi per questa perdita, i suoi coinquilini si stanno interrogando su come aiutarla. Stefania Orlando esprime la sua opinione “Purtroppo in questi casi puoi trovare dolore solo nelle persone che provano lo stesso dolore”, Giulia Salemi, parlando con Pierpaolo Petrelli dice “Mi dispiace un casino. Non riesco ad immaginare l’impotenza dello stare qui dentro. La vita è un soffio. E noi non facciamo altro che lamentarci. Dobbiamo apprezzare ogni giorno anche solo per il fatto di essere vivi”.

GF Vip, le prime reazioni dei concorrenti dopo aver scoperto la tragica notizia
Anche la famiglia del Grande Fratello si stringe nel dolore della Mello

La redazione del Grande Fratello Vip ha espresso attraverso i canali social le sue condoglianze “La famiglia di Grande Fratello è vicina a Dayane in questo momento di grande dolore”. Molti fan del programma hanno fatto anche richiesta di chiudere prima questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, per rispetta alla famiglia di Dayane Mello.