Ci si aspettava la squalifica di Alda D’Eusanio, ma non è avvenuta. Ma quale è stata la reazione degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip? 

GF Vip, Alda D'Eusanio rimane: gli ex concorrenti in rivolta
Alda D’Eusanio rimane nella casa del GF Vip? E’ giusto oppure no?

La puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip ha lasciato un po’ d’amaro in bocca.

La conduttrice Alda D’Eusanio, entrata solo venerdì nella casa più spiata di Italia, ha pronunciato la parola “Ne*ro”. Molti fan della trasmissione avevano chiesto la squalifica della conduttrice.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP: MARIA TERESA RUTA SCOPPIA IN UN PIANTO DISPERATO

Ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha usato un metodo alternativo: né i produttori né il conduttore hanno preso una decisione in merito, ma hanno pensato di far scegliere il pubblico a casa se la D’Eusanio poteva rimanere nel reality.

I fan del programma hanno scelto: Alda D’Eusanio può rimanere. Ed è qui che gli ex concorrenti si scatenano contro il conduttore.

Stefano Bettarini ha scritto su Instagram un lungo post contro Alfonso Signorini “Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio”.

Stefano Bettarini contro la decisione di salvare Alda D’Eusanio: l’ accusa contro Alfonso Signorini

E ancora “Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia  Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato (…) di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa”.

E alla fine rivolge l’attenzione sul fatto accadutogli mentre era nella casa “(…) mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle!”.

Ed infine Bettarini ” (…) hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete”.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ , FRECCIATINA ALL’EX? “IO TUTTO QUELLO CHE HO A QUESTO MONDO SONO DUE COSE…”

Ma non è il solo, anche Enock ha detto la sua “So che ha sbagliato, ma non posso farlo passare. Non lo accetto”.

GF Vip, Alda D'Eusanio rimane: gli ex concorrenti in rivolta
Stefano Bettarini si scaglia contro il conduttore Signorini

E ancora “È inutile squalificare una persona per poi vederla dopo, quando esce, girarsi tutti i programmi televisivi. Perché tanto sarà così. Servono delle sanzioni in cui tu, quando te ne esci fuori con questi termini, in televisione non ci vai più”.

Voi avete visto la puntata del Grande Fratello ieri sera? Cosa ne pensate della non-squalifica di Alda D’Eusanio?