Belen Rodriguez, la bella modella argentina, ormai conosciutissima nel nostro Paese, non perde occasione per catturare l’attenzione dei suoi fan, con presunte love story, o presunte gravidanze.

Questa volta però, le voci che circolano a proposito della sua gravidanza, sembrano trovare riscontro in tanti indizi che puntualmente la show girl pubblica sui social.

La bella argentina, già mamma di Santiago, avuto dall’ex marito, il ballerino Stefano De Martino, sembra sia in dolce attesa dall’attuale fidanzato,Antonino Spinalbese.

Proprio i fan, pensavano di aver captato qualche indizio in proposito, a causa di un commento che Belen aveva scritto sotto un post, il quale ritraeva un cielo azzurro,con sotto scritto ‘Celeste‘, in questa parola i follower, hanno ravvisato il probabile sesso del nascituro e il nome, appunto, Celeste.

LEGGI ANCHE—>Belen Rodriguez , frecciatina all’ex ?”Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose….”

Ma a svelare la verità, è stato Santo Pirrotta, nella sua rubrica ‘Un santo in paradiso’, durante il programma di Adriana Volpe ‘Ogni Mattina’, il quale ha confermato che la Rodriguez è in attesa di una bambina.

Belen Rodriguez, svelato il sesso, si tratta di una bambina, si chiamerà, probabilmente Tabita.

Oltre a rivelare il sesso, Santo Pirrotta si è spinto oltre, rivelando anche il nome della bambina, e cioè Tabita, nome che sembra sia stato scelto dal papà, Antonino Spinalbese.

Belen, già durante il matrimonio con De Martino, non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma di una femminuccia.

Insomma, anche se la modella argentina non ha confermato ne smentito il tutto, sembra proprio che le voci che girano sulla presunta gravidanza, trovano conferma sugli indizi lasciati dalla stessa sul web.

LEGGI ANCHE—>GF Vip, la Gregoraci contro alcune concorrenti “Ma anche basta…”

A proposito delle storie, e dei post che pubblica su Instagram, l’ultimo ha ricevuto una pioggia di critiche.

Il post incriminato, ritrae Belen con un calice di vino in mano, quasi vuoto, accompagnato dalla didascalia: “Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio,nessuno me lo leva”.

La showgirl è stata criticata per l’assunzione di vino durante la gravidanza, altri hanno criticato, accusando la stessa che non perde occasioni per far parlare di se, altri ancora hanno visto nel post, una frecciatina all’ex marito Stefano De Martino.

Non ci resta che aspettare la conferma della gravidanza, da parte della coppia, per la gioia del fratellino Santiago.