A poche ore da il debutto del programma ‘Il Cantante Mascherato’, che andrà in onda stasera su Rai1, ancora una volta la conduttrice Milly Carlucci, si ritrova a fare i conti con il Covid.

Non è infatti la prima volta che i protagonisti delle trasmissioni condotte dalla Carlucci, vengano colpiti dal virus, essendo già accaduto più di una volta a ‘Ballando con le stelle’.

LEGGI ANCHE—>Milly Carlucci: stupisce la novità nel programma ‘Il Cantante Mascherato’

Questa volta però il covid, ha messo seriamente in pericolo la messa in onda del programma, poichè la positività di un ballerino, è venuta fuori proprio nelle ultime ore prima della messa in onda.

Milly Carlucci, di nuovo alle prese con il coronavirus, contagiato un ballerino de ‘Il Cantante Mascherato’, chiede aiuto ai ballerini di Ballando.

E’ stata la stessa conduttrice a rivelare, che ancora una volta, si è trovata a modificare la scaletta dei suoi programmi a causa del coronavirus.

Con un commovente post su instagram, la Carlucci ha dichiarato: “Si è consumato un dramma”.

Milly, ha poi chiarito cosa stesse accadendo, nel corso di una telefonata ad Antonella Clerici, durante il suo programma ‘E’ sempre mezzogiorno’, nel quale ha raccontato l’episodio per cui aveva postato quel commento su i social.

LEGGI ANCHE—>Milly Carlucci: festeggia il grandissimo traguardo raggiunto

Rassicurando i fan sulla messa in onda della seconda edizione del programma ha dichiarato: “Una nottata terribile, perchè l’altro ieri un ballerino del nostro corpo di ballo, è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi di nuovo positivo.

Hanno cosi’ allontanato tutti i ballerini e staranno tutti lontani 14 giorni,e poi faranno il molecolare.

Non sapevamo più cosa fare,alla fine ieri sera, alle 11 ho chiamato i maestri di Ballando con le Stelle, e stasera arriveranno sul palco del Cantante Mascherato.Correte a salvarmi”.

In un post su Twitter, la Carlucci ringrazia i suoi salvatori, i quali sono corsi in soccorso della conduttrice, presentandosi in sala prove alle 23, e dopo aver fatto il tampone, fortunatamente si sono rivelati tutti negativi, hanno provato i balletti fino all’alba. 

Insomma questa sera andrà in scena un corpo di ballo ‘misto’, formato sia dai ballerini di Ballando con le stelle che di quelli de Il Cantante Mascherato.