Belen Rodriguez, tramite i social, avrebbe lanciato una ‘frecciatina’ all’ex marito Stefano De Martino. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez , frecciatina all'ex ?"Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose...."
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno coppia fissa da questa estate

La showgirl Belen Rodriguez fa coppia fissa con Antonino Spinalbese, conosciuto questa estate.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP: MARIA TERESA RUTA SCOPPIA IN UN PIANTO DISPERATO

I due starebbero aspettando il loro primo figlio, e la presentatrice argentina starebbe al 4° mese. Solo qualche giorno fa, il compagno ha pubblicato tramite i social un video in cui diceva di essere felice e stava quasi svelando il motivo, ma la Rodriguez lo ha fermato.

Belen Rodriguez starebbe aspettando un figlio da Antonino Spinalbese

Questa presunta gravidanza non avrebbe fatto felice il suo ex marito, Stefano De Martino. La loro storia è giunta al termine proprio alla fine del primo lockdown, che coinvolse tutta l’Italia.

Però, secondo alcune fonti, proprio il presentatore di “Made In Sud” avrebbe fatto marcia indietro e avrebbe provato a riconquistarla. Ma l’estate scorsa è stata galeotta per la bella showgirl e l’hair stylist.

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sui social, in cui appare in maglietta nera e con la sguardo sicuro. Nella didascalia accanto allo scatto, la showgirl ha scritto “Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le pa**e e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface”.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA: ANNUNCIO SHOCK SU INSTAGRAM VOGLIAMO LA VERITA’

Molti dei suoi fan lo hanno visto come ‘un attacco’ nei confronti di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez , frecciatina all'ex ?"Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose...."
Belen Rodriguez: era per l’ex marito questo post?

In molti hanno apprezzato quello che ha scritto, tanto da rivolgerle alcuni messaggi come questo “Non hai peli sulla lingua e fai sempre ciò che senti, ecco! E piaci anche per questo”.