Chiara Ferragni, la nota influencer e suo marito Fedez, noto cantante, ci hanno abituati fin dalle primissime ore di vita, a condividere con loro tramite social, tutti i progressi e le peripezie del loro bellissimo figlio Leone.

Il piccolo, ormai, è una star del web, quasi ogni giorno i genitori condividono sulle storie di Instagram  tutta la vita dl piccolo, tra capricci, giochi, risate e tenerezza.

L’ultima storia, condivisa dalla nota influencer, ha lasciato sbigottiti i fan della famosa coppia, proprio per un commento del bimbo nei confronti di mamma Chiara.

Chiara Ferragni, il figlio Leone la insulta su una storia di instagram, i fan rimangono sbigottiti.

La storia, che si sta commentando,  in queste ore, vede Leone che gioca con i suoi supereroi, truccandoli e pettinandoli.

Dopo aver giocato con il suo Spiderman e con Hulk, il bimbo, evidentemente ormai annoiato da quel gioco, si rivolge alla Ferragni, iniziando a truccarla, a metterle la crema e per concludere le imbratta tutto il viso con il rossetto.

LEGGI ANCHE—>Chiara Ferragni svela i problemi della seconda gravidanza: “Soffro di alcuni disturbi”

A quel punto, arriva il commento di Leone:“Sembri un buffone ,mamma”.

Chiara e Fedez, si guardano sbigottiti e scoppiano a ridere al commento del piccolo, sicuramente inusuale per un bimbo di tre anni.

Certo è, che non è la prima volta, che il piccolo Leone ne combina una delle sue, trattandosi di un bambino molto sveglio e divertente.

Il merito del bel carattere del bimbo, va sicuramente ai genitori, che lo stanno educando senza preconcetti e senza nessuna chiusura.

Anche i fan della coppia, hanno commentato il video postato della Ferragni, trovando la scenetta tra mamma e figlio molto tenera e complimentandosi con i genitori per la formazione impartita al loro figlio fino ad ora, che non contempla distinzione di genere.

LEGGI ANCHE—>“Ci vuole stomaco per andare a letto con Fedez”, la risposta della Ferragni spiazza tutti

Intanto Chiara, porta avanti la sua seconda gravidanza, e c’è molta attesa sul nome che verrà dato alla bimba che nascerà tra due mesi.

Sembra, che tra i nomi, quello papabile possa essere Rachele, proprio come si chiama la bambola di Leone.

Non ci resta che pazientare altri due mesi e il misterioso nome verrà svelato.