Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra l’attore Francesco Montanari e la conduttrice Andrea Delogu. Scopriamo insieme i dettagli della storia.

Andrea Delogu e Francesco Montanari: matrimonio finito?
Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati?

La voce gira da qualche giorno sui social. E per i più informati il matrimonio fra l’attore Andrea Delogu e Francesco Montanari sarebbe giunto al termine.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021, AMADEUS: “SARA’ LEI AD APRIRE LA PRIMA PUNTATA”

Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice della Rai avrebbe lasciato la sua abitazione che condivideva con l’attore.

Già nel 2019, la Delogu aveva raccontato di essere stata tradita dal marito “Io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito (…) Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?’ Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”.

Il matrimonio fra Francesco Montanari e Andrea Delogu sarebbe giunto al termine.

Poi ha ritrattato questa versione sostenendo che era stata intervistata in un momento di rabbia, poichè aveva litigato proprio con il marito.

Mentre solo un anno prima, la Delogu raccontò che Francesco Montanari la lasciò diverse volte. Solo dopo si accorse però di voler stare davvero con la moglie. Ma la conduttrice lo convinse ad andare in analisi.

LEGGI ANCHE—>LUTTO A UOMINI E DONNE, MORTA LA SORELLA DI ANNABELLA PRISCO

“Da quando io e lui andiamo in analisi le litigate sono a zero. Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo’, perché questa poi è la vita con un attore”.

Andrea Delogu e Francesco Montanari: matrimonio finito?
Andrea Delogu avrebbe già lasciato casa che condivideva con Montanari

I due non hanno né confermato né smentito questa storia. Ma secondo fonti certe i due si sarebbero detti addio dopo un matrimonio durato quasi 5 anni.