Arriva direttamente dall’Irlanda una richiesta di lavoro che ha fatto il ‘boom di richieste’. Vediamo insieme di quale offerta si tratta.

Irlanda, annuncio di lavoro "Boom di richieste"
Anche voi sareste disposti a lasciare tutto e tutti per trasferivi in Irlanda?

Arriva dall’Irlanda una proposta di lavoro molto allettante. In pochi giorni, hanno avuto moltissime proposte, provenienti da tutto il Mondo.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021, AMADEUS: “SARA’ LEI AD APRIRE LA PRIMA PUNTATA”

Proprio per questo, chi ha pubblicato l’annuncio, ha dovuto mettere come scadenza il 22 gennaio 2021.

Ma cosa prevede questo tipo di lavoro? Chi otterrà il posto si dovrà occupare occuparsi “del coffee shop e dei quattro cottages di loro proprietà sulla Great Blasket Island”.

E’ stato suggerito che chi si proponeva fosse una coppia: la camera a disposizione è una sola. Vitto e alloggio è gratis, ma il viaggio è a carico di chi verrà assunto.

Il periodo di lavoro va dal 1 aprile al primo ottobre 2021 e ci si dovrà occupare anche del check in e check out relativi ai cottages, della sistemazione e della pulizia di essi.

Offerta di lavoro dall’Irlanda: boom di richieste!!

Requisiti necessari, ovviamente, la lingua inglese, ma anche conoscenza di quella irlandese. Dello stipendio non si fa menzione, o meglio si parla di stipendio ma senza specificare quanto si verrà pagati.

LEGGI ANCHE—>VACCINO ANTI-COVID, IL LAZIO E’ LA REGIONE CHE HA EFFETTUATO PIU’ RICHIAMI

Del giorno libero al momento non si parla. Ma nonostante tutto questo, le richieste giunte sono moltissime.

Irlanda, annuncio di lavoro "Boom di richieste"
Offerta di lavoro direttamente dall’Irlanda.

Chi non riuscirà ad ottenere questo lavoro da sogno, però, non è detta l’ultima parola. Infatti, basterà seguire pagine Facebook e Instagram di Great Blasket Island per scoprire quali offerte ci aspetteranno in futuro.