Brutto incidente stradale, ieri, intorno alle 17 , in zona Corvetto, quando un bambino di nove, che attraversa la strada con la mamma, è stato investito e trascinato per 11 metri.
Il tutto si è svolto in una manciata di secondi, il bambino è stato travolto frontalmente e trascinato sull’asfalto per ben 11 metri.
Il conducente del mezzo, un furgone, che risulterà in seguito rubato, dopo essersi reso conto della gravità della situazione, invece di prestare soccorso, fugge a piedi, lasciando sul luogo dell’incidente il passeggero che viaggiava con lui.
Incidente stradale, bimbo di nove anni, trascinato da un furgone pirata per 11 metri, il conducente si dà alla fuga.
I soccorsi del 118, sono stati immediati, ed il bambino, fortunatamente non in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove gli hanno riscontrato la frattura del femore e altri traumi, con una prognosi superiore ai 40 giorni.
Il conducente, dopo essere scappato, ha fatto ritorno sul luogo dell’impatto, dove si è di nuovo dato alla fuga, stavolta senza andare troppo lontano, perchè bloccato, dopo una colluttazione con gli agenti della polizia locale.
LEGGI ANCHE—>Roma, autobus in fiamme sulla via Casilina
L’investitore, è stato arrestato per omissione di soccorso e fuga, resistenza, furto e guida senza patente.
Dell’investitore non si conosce il nome, si sa solo che si tratta di un ventenne, brasiliano residente in zona.
La polizia locale, sta facendo approfondimenti per capire a chi risulta intestato il furgone rubato e la provenienza.
LEGGI ANCHE—>U e D: Terribile incidente ad Avellino, morta la sorella della nota corteggiatrice
Occorre ricordare, che il bambino e sua madre stavano attraversando regolarmente sulle strisce pedonali.
Sul luogo dell’incidente, si sono formati capannelli di persone, tra cui i giovani del quartiere che hanno assistito alla scena, i quali si sono parati davanti al conducente fuggitivo per bloccarne la fuga, una volta ritornato sul luogo dell’impatto.
Il ventenne brasiliano, è stato portato nell’ufficio arresti di via Custodi, da dove ne è uscito a tarda notte con una denuncia a piede libero, per omissione di soccorso e lesioni stradali.