Brutto incidente stradale, ieri, intorno alle 17 , in zona Corvetto, quando un bambino di nove, che attraversa la strada con la mamma, è stato investito e trascinato per 11 metri.

Gravissimo incidente a Milano: bambino di nove anni trascinato per metri il conducente si dà alla fuga

Il tutto si è svolto in una manciata di secondi, il bambino è stato travolto frontalmente e trascinato sull’asfalto per ben 11 metri.

Il conducente del mezzo, un furgone, che risulterà in seguito rubato, dopo essersi reso conto della gravità della situazione, invece di prestare soccorso, fugge a piedi, lasciando sul luogo dell’incidente il passeggero che viaggiava con lui.

Incidente stradale, bimbo di nove anni, trascinato da un furgone pirata per 11 metri, il conducente si dà alla fuga.

I soccorsi del 118, sono stati immediati, ed il bambino, fortunatamente non in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove gli hanno riscontrato la frattura del femore e altri traumi, con una prognosi superiore ai 40 giorni.

Il conducente, dopo essere scappato, ha fatto ritorno sul luogo dell’impatto, dove si è di nuovo dato alla fuga, stavolta senza andare troppo lontano, perchè bloccato, dopo una  colluttazione con gli agenti della polizia locale.

LEGGI ANCHE—>Roma, autobus in fiamme sulla via Casilina

L’investitore, è stato arrestato per omissione di soccorso e fuga, resistenza, furto e guida senza patente.

Dell’investitore non si conosce il nome, si sa solo che si tratta di un ventenne, brasiliano residente in zona.

La polizia locale, sta facendo approfondimenti per capire a chi risulta intestato il furgone rubato e la provenienza.

LEGGI ANCHE—>U e D: Terribile incidente ad Avellino, morta la sorella della nota corteggiatrice

Occorre ricordare, che il bambino e sua madre stavano attraversando regolarmente sulle strisce pedonali.

Sul luogo dell’incidente, si sono formati capannelli di persone, tra cui i giovani del quartiere che hanno assistito alla scena, i quali si sono parati davanti al conducente fuggitivo per bloccarne la fuga, una volta ritornato sul luogo dell’impatto.

Gravissimo incidente a Milano: bambino di nove anni trascinato per metri il conducente si dà alla fuga

Il ventenne brasiliano, è stato portato nell’ufficio arresti di via Custodi, da dove ne è uscito a tarda notte con una denuncia a piede libero, per omissione di soccorso e lesioni stradali.