Terribile incidente stradale ieri ad Avellino, dove ha trovato la morte Debora Prisco, una giovane ragazza di diciassette anni, sbalzata fuori dalla smart, guidata dalla sorella.

L’incidente mortale, è avvenuto nel centro del popoloso quartiere di San Tommaso, nel capoluogo Irpino.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, dai primi rilievi sembra che la smart abbia urtato un’altra autovettura, per poi ribaltarsi.

Uomini e Donne: Terribile incidente ad Avellino, morta la sorella della nota donna

Nel ribaltamento, la giovane è schizzata fuori dal veicolo, riversandosi sull’asfalto.

Malgrado i soccorsi immediati, sono intervenute tre ambulanze, per la giovane purtroppo non c’è stato niente da fare, è morta sul colpo.

All’arrivo dei familiari della ragazza, sul luogo dell’incidente, ci sono state scene strazianti, con la sorella della vittima, che era alla guida dell’autovettura, sotto choc per l’accaduto.

LEGGI ANCHE—>Usa, 15enne accoltellata: l’omicidio in diretta streaming sui social

Il luogo dell’incidente è stato transennato dalla polizia locale, per effettuare i rilievi, che dovranno chiarire la dinamica dell’incidente.

Entrambe le giovani sorelle, sono molto conosciute in città. Debora, era molto attiva sui social, e solo due ore prima del tragico schianto insieme alla sorella Annabella Prisco, aveva postato un video su Tik-tok.

La sorella maggiore, che era alla guida della smart, era conosciuta in città e non solo, per aver partecipato come corteggiatrice,  di Riccardo Guarnieri, alla trasmissione Uomini e Donne,  di Maria De Filippi, e per l’attività di influencer svolta sui social.

LEGGI ANCHE—>Studentessa muore schiacciata dalla sua auto mentre raccoglie la carta di credito

Sul luogo dell’incidente, oltre alla polizia municipale, sono arrivate anche le forze dell’ordine, che avranno il compito di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, poichè alcune cose non risultano ancora chiare.

Sul luogo anche il magistrato, come da prassi in questi casi, che ha effettuato i rilievi.

Naturalmente sarà disposta l’autopsia sul corpo della povera ragazza, che stabilirà con certezza le cause della morte di Debora.

Sui social numerosi commenti di cordoglio in queste ore da parte di parenti ed amici.