Amadeus ha svelato i nomi delle sue co-conduttrici del Festival di Sanremo 2021. Ma chi sarà la prima ad aprire la kermesse canora?

Sanremo 2021, Amadeus "Sarà lei ad aprire la prima puntata"
Amadeus e Fiorello: saranno loro a condurre questa nuova edizione di Sanremo

La 71° edizione del Festival di Sanremo è ormai alle porte. Il palco dell’Ariston sta per accogliere molti cantanti che gareggeranno tra di loro. Inizierà il 2 marzo e vedremo il vincitore 5 giorni dopo, il 6 marzo.

LEGGI ANCHE—>FESTIVAL DI SANREMO 2021: CAN YAMAN PARTECIPERA’ MA NON SI CONOSCE IN QUALE RUOLO

A condurre il festival ci sarà di nuovo il presentatore Amadeus, che sarà aiutato ancora una volta dal mattatore Fiorello.

I due sono stati ospiti da Fabio Fazio, che hanno rivelato alcune indiscrezioni. Il primo a parlare è stato Fiorello che ha rivelato “Penso che il 2021 sarà la fine della mia carriera. Perché Amedeo Sebastiani mi porterà alla rovina e io poi lo seguo.

Un giorno mi chiama e mi dice che il pubblico lo mettiamo su una nave, poi in una serra… E poi mi dice che se dovessi ammalarsi dovrei condurlo io Sanremo! E’ pazzo!”.

Amadeus ha invece detto “Come faremo a replicare quello che abbiamo fatto l’anno scorso? Noi dobbiamo fare questo Sanremo con lo stesso spirito.

Anche se sarà storicamente diverso e più difficile, vogliamo far passare 5 giorni di serenità. E ci sono tante novità e stiamo organizzando un grande spettacolo. Ci sono mille sorprese anche da parte di Fiorello”.

Solo qualche tempo fa, il presentatore ha svelato chi saranno le donne che parteciperanno al Festival di Sanremo: ci sarà l’ex Miss Italia Miriam Leone, la showgirl Vanessa Incontrada, e anche l’attrice Matilda De Angelis.

L’ex modella Naomi Campbell aprirà la 71° edizione del Festival di Sanremo

Ma chi sarà la prima ad aprire la kermesse canora? La scelta è ricaduta sull’ex modella Naomi Campbell. A rivelarlo è stato proprio Amadeus “La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell.

Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze”.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021, AMADEUS SVELA LE “SUE DONNE”

Ed ha aggiunto “Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.

Sanremo 2021, Amadeus "Sarà lei ad aprire la prima puntata"
L’ex modella Naomi Campbell aprirà la prima serata della kermesse canora

Inoltre, Amadeus ha riferito “In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono”.

Anche voi non vedete l’ora che inizi questa nuova edizione di Sanremo? Cosa si inventerà quest’anno Fiorello? E soprattutto chi sarà il vincitore di questa 71° edizione?