Il noto conduttore del programma l’Eredità, sempre molto attivo sul web, ha fatto una richiesta particolare su instagram, che ha commosso i follower.

Flavio Insinna: annuncio shock su Instagram vogliamo la verità

In un video, pubblicato ieri, ha ricordato la morte di Giulio Regeni, avvenuta 5 anni fa in Egitto, fù infatti rapito e ucciso dai servizi segreti egiziani.

Flavio Insinna: annuncio shock su Instagram vogliamo la verità

Proprio a questo riguardo, il presentatore ha lanciato un appello dichiarando:”verità per Giulio Reggeni!verità per Giulio Reggeni!verità per Giulio Reggeni!Non ci stancheremo mai di dire e di ripetere:verità per Giulio Regeni”.

LEGGI ANCHE…<Milly Carlucci dichiara sul Cantante Mascherato: “Avete visto troppo”

Isomma, è stata una richiesta accorata quella di Insinna, con la speranza che le sue parole arrivino forti a chi di dovere e che giustizia sia finalmente fatta.

Il video, si conclude con il conduttore che dichiara:”Ci uniamo alla famiglia per chiedere giustizia per Giulio”.

Flavio Insinna, oltre ad essere un bravo conduttore, è da sempre molto attivo nel sociale, e quando si tratta di intraprendere azioni importanti, non si tira mai indietro.

Il post ha riscosso un notevole successo, sono stati in tanti a dichiararsi d’accordo con Insinna e a lasciare commenti positivi.

LEGGI ANCHE…>L’Eredità: finale inaspettato per la campionessa in carica

Dal punto di vista professionale, il conduttore sta riscuotendo notevole successo con l’Eredità, programma che lo ha visto prendere il posto di Carlo Conti, dopo che questo a sua volta, aveva sostituito Fabrizio Frizzi nei giorni bui della sua malattia.

Oltre all’eredità, da venerdi’, per il secondo anno consecutivo, il conduttore farà parte della giuria de Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci, che tanto successo ha ottenuto lo scorso anno.

Flavio Insinna: annuncio shock su Instagram vogliamo la verità

Insieme a Flavio Insinna, la giuria sarà composta da Patty Pravo e Francesco Facchinetti, già presenti la scorsa edizione, affiancati dalle  new entry di questa edizione, Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca.