La conduttrice Elisa Isaordi dovrebbe essere una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Isola Dei Famosi 2021, Elisa Isoardi pronta a partire
Elisa Isoardi potrebbe essere la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

L’ 8 marzo partirà con una nuova edizione “L’Isola dei Famosi”, condotta da Ilary Blasi. Si sta ancora decidendo sul cast del programma.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021, AMADEUS SVELA LE “SUE DONNE”

L’ultimo nome che è stato fatto è quello di Elisa Isoardi. E’ reduce del programma “Ballando con Le Stelle”, in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. I due durante la competizione hanno fatto sognare i fan della trasmissione: in più di una occasione, infatti, sembrava che stesse per nascere una storia d’amore.

Ma la Isoardi ha poi smentito categoricamente, infrangendo i sogni dei loro supporter.

Elisa Isoardi possibile concorrente de “L’Isola dei Famosi”

Milly Carlucci ha provato a coinvolgerla nella sua nuova trasmissione “Il Cantante Mascherato”, come giudice, senza, però, riuscirci.

Starebbero andando avanti le trattative per portare la Isoardi nelle reti Mediaset. E proprio lei, nel salotto di “Verissimo”, da Silvia Toffafin ha detto “Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare.

LEGGI ANCHE—>ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP: NUOVO INGRESSO E PRIMO FINALISTA

Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose”.

Chi sarà il nuovo inviato del programma?

Per quanto riguarda l’inviato si stanno facendo molti nomi, ma quelli che sono i più papabili sono 2: Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi.

Isola Dei Famosi 2021, Elisa Isoardi pronta a partire
Chi potrebbe essere il nuovo inviato: Tommaso Zorzi o Aurora Ramazzotti?

Dopo che Alvin ha detto addio a questo ruolo, la figlia di Michelle Hunziker potrebbe prendere il suo posto.

Tommaso Zorzi si trova ancora nella casa del Grande Fratello Vip e fra pochi giorni terminerà questo lungo viaggio iniziato a settembre.